si scopazzano anche le suore...senza contare quelli pedofili...
si scopazzano anche le suore...senza contare quelli pedofili...
i PRESTI FANNO ANCHE ALTRE COSE,E NON STO SCHERZANDO...Originariamente inviata da IRE
I preti danno il voto di castità, quindi se ci tengono ad andare sulle nuvolette non devono farsele le seghe...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Bu non so mi pare di aver sentito in giro sta cosa... però io penso che non possono farlo perchè quelli diventano casti quando si fanno preti bo che ne so basta non fatemi parlare più sennò sparo altre cazzate...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
nn credo ke sia possibile vivere una vita di completa astinenza sessuale, almeno x quanto riguarda gli uomini...
anke perk rimani eccitatissimo a vita.. e sui preti c'è il rischio che tentino di montare le monache e le perpetue......Originariamente inviata da Lighterman
no non è possibile come cosa.. forse dopo l'andropausa si
o ancora peggio rischiano di saltare addosso ai ragazzini ke vanno a catechismo... allora è meglio ke si facciano qlke pugnetta in più se c'è qsto rischio...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Lo penso anche io....e credetemi che si sono preti che fanno ste cose e anche peggio!!!! :smt045Originariamente inviata da Lighterman
O ma cosa sono tutte ste storie, saltano addosso ai bambini che vanno a catechismo, si scopano le suore e le perpetue...ma fatemi il favore va, guardate troppa televisione -.-
-.-Originariamente inviata da angeloalogeno