si scopazzano anche le suore...senza contare quelli pedofili...
Visualizzazione stampabile
si scopazzano anche le suore...senza contare quelli pedofili...
i PRESTI FANNO ANCHE ALTRE COSE,E NON STO SCHERZANDO...Quote:
Originariamente inviata da IRE
I preti danno il voto di castità, quindi se ci tengono ad andare sulle nuvolette non devono farsele le seghe...Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Bu non so mi pare di aver sentito in giro sta cosa... :lol: però io penso che non possono farlo perchè quelli diventano casti quando si fanno preti :shock: bo che ne so basta non fatemi parlare più sennò sparo altre cazzate...Quote:
nn credo ke sia possibile vivere una vita di completa astinenza sessuale, almeno x quanto riguarda gli uomini...
anke perk rimani eccitatissimo a vita.. e sui preti c'è il rischio che tentino di montare le monache e le perpetue......Quote:
Originariamente inviata da Lighterman
no non è possibile come cosa.. forse dopo l'andropausa si
o ancora peggio rischiano di saltare addosso ai ragazzini ke vanno a catechismo... allora è meglio ke si facciano qlke pugnetta in più se c'è qsto rischio...Quote:
Lo penso anche io....e credetemi che si sono preti che fanno ste cose e anche peggio!!!! :smt045Quote:
Originariamente inviata da Lighterman
O ma cosa sono tutte ste storie, saltano addosso ai bambini che vanno a catechismo, si scopano le suore e le perpetue...ma fatemi il favore va, guardate troppa televisione -.-
-.-Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno