giustissimo!Originariamente inviata da Marmalade Boy
giustissimo!Originariamente inviata da Marmalade Boy
invece io penso che sia vero perche cmq tutti prima o poi lo facciamo e se in una persona nn ce la voglia di spogliarsi nn lo fa per questo e vero che in tutte le brave ragazze ce ne una che nn vede l'ora di spogliarsi
ehm c ho messo mezz'ora x capire cs volessi dire...e cavolo! una virgoletta ogni tnt la potresti pure mettere!Originariamente inviata da simonadolcissima92
si scusami cmq nn ho capito se mi dai ragione o tortoOriginariamente inviata da TR&$KA
se nn ho capito nn posso dirti nulla! ...vabbè qlks l'ho capito ma mi scoccio d mettere in moto il cervello x darti una risp seriaOriginariamente inviata da simonadolcissima92
per me la frase dice la verita perche se in una ragazza buona nn ce ne una cattiva che ha voglia di spogliarsi, le ragazze nn si spoglierebbero mai e allo stesso tempo nn farebbero mai sesso capito?Originariamente inviata da TR&$KA
ma si hai ragione!Originariamente inviata da simonadolcissima92
sarà l'orario...ma stasera nn capisco na mazza!
mai frase + tanto azzeccata..
Si raga è pr vero, qnd una tipa è eccitata nn guarda in faccia a nessuno..
ma per piacere non diciamo stronzateOriginariamente inviata da =I'm Bossy=
cmq io credo sia vero nel senso ke anke la ragazza più "brava" quando è innamorata automaticamente ha voglia di fare certe cose con il suo uomo, ma solo in questo senso lo intendo, non certo come l'essere qua sopra ke dice ke se una eccitata potrebbe anke mettere un sacchetto in faccia al primo ke capita e poi farselo -.-