Io sapevo della doccia fredda..Ma l'effetto cmq dura per poco..
Io sapevo della doccia fredda..Ma l'effetto cmq dura per poco..
mai provato a mettere un tappo?magari con un tappo smetti di perdere sangue
ma xkè vuoi bloccare il ciclo?
esistono delle pillole per bloccare il ciclo ma devi prenderle prima che ti vengano le mestruazione...durante non ha effetto..devi prenderne una al giorno quando smetti ti vengono...
se il ciclo si blocca nn è di certo una cosa naturale e a qst età ce da preoccuparsi... cmq nn esistono metodi x bloccarlo, tranne dei medicinali k fanno male e li danno per coloro k hanno dei tumori o dei problemi... quindi nn sn cose da prendere...
e poi cmq la doccia puoi fartela...nn succede mika nnt...anzi delle 2 nn maleodori dato k cn il ciclo il sudore è anke + forte!
be una soluzione c'è....diventa anoressica!! infattio una persona anoressica non ha più il ciclo!! ma non penso sia una buona idea
metti un tappo ed e fatto
mi meraviglio di te..a 18 anni....io andrei anche a cavallo con il ciclo! a meno che tu non abbia forti dolori addominali e ti si ferma il mondo.sai si perchè il ciclo ti si è bloccato al mare vero...forse era l'acqua fredda???che dici???scusami l'ironia ma dai si la tua domanda è proprio un suicidio!!!!! e dovresti anche sapere che l'unica maniera è incontrare david copperfield lui te lo fa sparire subito! oppure con la pillola passi i mesi senza avere il ciclo e puoi averlo pensa un po', quando vuoi tu basta interrompere l'assunzione!
spero non te la prenda piu' di tanto...bho' stasera sono diventata un'acidona nelle risposte allucinante! ciao rox