a volte l'acqua fredda le ferma per un po, poi però ricominciano piu forti di prima. io ne ho pochissime, quasi zero, quando tolgo l assorbente interno. ma non dura x un giorno intero l effetto.. solo qualche ora..
a volte l'acqua fredda le ferma per un po, poi però ricominciano piu forti di prima. io ne ho pochissime, quasi zero, quando tolgo l assorbente interno. ma non dura x un giorno intero l effetto.. solo qualche ora..
bucando le ruote....
la soluzione del tappo è sempre la migliore ..
se ci fosse un modo per fermarlo lo farebbero tutte! comunque non sarebbe sano comandare il ciclo..si regola da solo.
A molte ragazze si blocca il ciclo con l'acqua ma solo per qualche minuto; questo vuol dire che mentre fai la doccia non ti scende, ma mica passa!!! E cmq anche se passasse potrebbe tornare quando meno te lo aspetti e con forti dolori...e visto che questa domanda sicuramnete l'hai fatta perché magari stasera vedi il tuo ragazzo...pensa se ti ritorna quando sei a letto con lui...immagina la vergogna o lo schifo...dammi retta, aspetta e fallo tra qualche giorno!!! E' meglio! Un bacio...
La cocaina te le blocca. Però se le vuoi bloccare per scopare allora nada.
c avrei scommesso che qlche anima pia avrebbe tirato in ballo la cocaina...
se x qst esistono anche inibitori ma non fanno bene... m devo informare in merito... m avete incuriosito
Ultima modifica di Sedobren Gocce; 16/12/2007 alle 10:19
Io ci avrei scommesso l'avrebbe tirata fuori la carissima socia Personne