senti fatti meno paranoie, su in che modo viene la tua donna, e + che altro pensa a farla venire il come lo raggiunge è relativo...cmq dì al tuo amico che spari meno cazzateOriginariamente inviata da neso
senti fatti meno paranoie, su in che modo viene la tua donna, e + che altro pensa a farla venire il come lo raggiunge è relativo...cmq dì al tuo amico che spari meno cazzateOriginariamente inviata da neso
anche di altro
è impossibile a meno che non lo fai per 5 ore di fila -.-Originariamente inviata da neso
i ragazzi xò si, spesso hanno questa "fissa", che se una ragazza non viene con la sola penetrazione non sono bravi loro ma basterebbe parlarne e la tipa spiega tutto in due minuti.. l'errore che si fa spesso in questo campo è parlare e chiedere consigli agli amici, ke ti incasinano ancora di più.. basterebbe parlarne con la propria ragazza
anke io..ti amo...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
senza preliminari difficilmente raggiungo l orgasmo
Ma è normale.!.
Ma secondo voi i preliminari per chi sono stati inventati... per noi maschietti????
Non credo proprio:.. a noi basta una leccatina all'orecchio o un bacio sul collo che già succede il finimondo nelle mutande.!.
Se un ragazzo pensa di essere scarso se non fa venire la sua lei solo con la penetrazione è solamente un coglione che non ci ha capito un ca##o.. tanto per rimanere in tema!!!!
io nn sn mai venuta grazie alla penetrazione ma solo tramite sfregamento del clitoride...infatti preferico stare sopra...
Per una, come per tutto il resto.
Se ce n'è, che ben venga.. :smt080
perchè dovremmo venire solo con la penetrazione???
se uno usa bene mani o lingua non ce n'è proprio bisogno!!!!