sempre + pazzo di te :smt007Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
sempre + pazzo di te :smt007Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
E' bello anche farla venire solo con l'uso della lingua
Originariamente inviata da Anna_89
dipende dalle volte, però i preliminari sono fantastici!
cmq hai scoperto l'acqua caldaOriginariamente inviata da neso
:smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040Originariamente inviata da katie83
Ti posso assicurare che non è acqua calda neanche per voi donne!Originariamente inviata da katie83
Non so se hai letto bene i vari post sull'orgasmo femminile:
tipe che non sono sicure se sono venute o meno, tipe che pensano di essere frigide perche non vengono con la penetrazione ma impiegano 1 minuto per venire col clitoride... etc
Per non parlare poi di noi maschietti che ci convinciamo di non essere ingrado di soddisfare una donna perche questa non viene con la sola penetrazione e allora cominciamo a dire che ce l'habbiamo troppo piccolo, che non duriamo abbastanza, etc etc
Originariamente inviata da neso
beh grazie se leggi i post delle 14enni o di ragazze con poca esperienza ke hanno fatto sesso un paio di volte è normalissimo.
ha risposto lei per me!Originariamente inviata da Sally
VA bene vabene, ho detto una banalità!
Forse è perchè fra i miei amici sembra quasi tabù dire che la propria donna prova l'orgasmo solo con la stimolazione clitoridea. ...poi se penso a quel mio amico che dice ch la sua viene 20 volte di seguito...
...a pensarci bene sono io che ho il problema di non potermi capacitare del fatto che ci siano donne che lo provano e donne che non lo provano...
ma perchè ?????? UFFfff