sul cazzo mettici la vasellina poi dopo svariate penetrazini anali non senti piu nulla xrche te lo ha rotto godi e basta
sul cazzo mettici la vasellina poi dopo svariate penetrazini anali non senti piu nulla xrche te lo ha rotto godi e basta
compretee en bel tubet de vaselina...in abbondanza perchè se no rischi che quel porcellino del tuo tipo rimanga incastrrato con il suo fallo nel tuo deretano
gradualità è preparazione...
prima di dare l'assalto bisogna usare un po' le dita in modo che i muscoli si rilassino (la muscolatura del gluteo è forte..se ti contrai troppo rischi di far del male anche a lui....)...
le prime volte rimani un po' indolenzita, dopo...ma poi sei tu che inizi a chiedere che lo faccia di nuovo..
bhe ha pienamente ragione io ho introdotto cosi la mia exanimafragile
gradualità è preparazione...
prima di dare l'assalto bisogna usare un po' le dita in modo che i muscoli si rilassino (la muscolatura del gluteo è forte..se ti contrai troppo rischi di far del male anche a lui....)...
le prime volte rimani un po' indolenzita, dopo...ma poi sei tu che inizi a chiedere che lo faccia di nuovo..
bhe l'unico lubrificante nn citato che secondo me è il migliore sono direttamente i tuoi umori comodi e sempre a portata d mano
cmq deve essere una cosa graduale.. io t consiglio quando lo fai e sei sopra d lui lascia che t "prepari" cn le dita
CONCORDO...anche e soprattutto in relazione al metodo di lubrificazione efficace, naturale..ed a portata di mano
bravi fatevi d popper... che fa proprio bene al vostro organismo... ma sapete cosa è un popper? o sniffate e basta? cm se fosse la polverina d trilly che fa volare?!?
per chi non lo sapesse... è solitamente nitrito di amile o similari come il nitrito di etile o di butile (sostanze stupefacenti TOSSICHE)...
tra i vari effetti collaterali includerei:
* perdita di conoscenza
* danni alle mucose nasali (in caso di consumo protratto o di venuta a contatto del popper liquido con la mucosa)
* nausea, vomito e cefalee intense
* gravi aritmie cardiache
* sudden sniffing death (morte improvvisa da inalazione)
inoltre possibile, anche se in rarissimi casi, che un consumo protratto di popper possa portare a uno pneumotorace...
ingestione può portare alla necrosi del tubo digerente o al decesso per avvelenamento; inoltre, il contatto con gli occhi è assolutamente da evitare...
senza controllo medico può avere inoltre pericolose interazioni farmacologiche quando, in concomitanza all'assunzione, si è sotto terapia farmacologica di qualsiasi tipo. Viste le interazioni col sistema cardiovascolare non deve assolutamente essere utilizzato da soggetti affetti da anemia, glaucoma o da disturbi cardiaci e della pressione di qualsiasi tipo...
è inoltre assai infiammabile e volatile. È altamente sconsigliato l'uso in presenza di fiamme vive o corpi incandescenti (quali, ad esempio, una sigaretta accesa)...
divertitevi...
ma guarda che credo parlassero della saliva...
beh io m riferivo a coloro che han parlato d popper... scemo sì ma non lobotomizzato...
io non m riferivo alla saliva... non l'ho manco accennato o sbaglio? ihih... meglio saliva a sto punto...
inferno giallo *.* quante belle cose *.*
cmq il popper serve aniente...dura cosi poco che è come se stessi bruciando le baconote una dietro l'altra per niente <.<"
allora...devi tenere l'ano rilassato...e evita di fare contrazioni che sennò al poer uomo gli rimane mezzo pisello nel tuo culo <.<"
Cosa si deve rompere?Originariamente inviata da arrapato