QUOTO!Originariamente inviata da gianlukinovic
QUOTO!Originariamente inviata da gianlukinovic
io fossi in te nn sarei tanto triste, poi hanno molta esperienza non trovi? eheh fatti due risate e se ci devi "ridare" dacci.
complimenti a lei..
secondo me è un po il desiderio nascosto ( non proprio ben nascosto ) d noi giovani xD
invece io che ho 34 anni l'ho fatto di recente con una ragazzina di 21 e mi è piaciuto da matti... ed anche a lei spero eh eh
allora prima di tutto credo sia inutile dire cosa ti lamenti beato te ecc ecc..se è un vostro desiderio deve per forza essere anke il suo??? poi se ti è piaciuto tanto meglio almeno hai fatto sesso con una VERA donna...se te ne sei pentito fatti un esame di coscienza e non fartelo pesare troppo xke non hai ucciso nessuno..
Posso sapere un po di particolari???....cioè credo ci hai fatti incuriosire un po tutti?? E' una tua professoressa??la mamma di un tuo amico??la mamma di una tua professoressa?? E POI SOPRATUTTO CM HAI FATTA A SEDURLA....E "ANCORA PIU SOPRATUTTO" CM ERA QUESTA DONNA....dai dacci qualche ulteriore info!!!
che arrapato....Originariamente inviata da giowlf
Bella zio... però sei triste triste perkè non te le da più???? l'esperienza conta
Originariamente inviata da efaf