QUOTO! :PQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Visualizzazione stampabile
QUOTO! :PQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
io fossi in te nn sarei tanto triste, poi hanno molta esperienza non trovi? eheh fatti due risate e se ci devi "ridare" dacci.
complimenti a lei.. :shock:
secondo me è un po il desiderio nascosto ( non proprio ben nascosto :D ) d noi giovani xD
invece io che ho 34 anni l'ho fatto di recente con una ragazzina di 21 e mi è piaciuto da matti... ed anche a lei spero eh eh
allora prima di tutto credo sia inutile dire cosa ti lamenti beato te ecc ecc..se è un vostro desiderio deve per forza essere anke il suo??? poi se ti è piaciuto tanto meglio almeno hai fatto sesso con una VERA donna...se te ne sei pentito fatti un esame di coscienza e non fartelo pesare troppo xke non hai ucciso nessuno.. 8-)
Posso sapere un po di particolari???....cioè credo ci hai fatti incuriosire un po tutti?? E' una tua professoressa??la mamma di un tuo amico??la mamma di una tua professoressa?? E POI SOPRATUTTO CM HAI FATTA A SEDURLA....E "ANCORA PIU SOPRATUTTO" CM ERA QUESTA DONNA....dai dacci qualche ulteriore info!!!
che arrapato....Quote:
Originariamente inviata da giowlf
Bella zio... però sei triste triste perkè non te le da più???? l'esperienza conta
:ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da efaf