sono strumenti ke si usano (non so da ki visto ke non so ke tipo di piacere possono dare) tipo vibratore, ma a forma di palline.
sono strumenti ke si usano (non so da ki visto ke non so ke tipo di piacere possono dare) tipo vibratore, ma a forma di palline.
Se me le regalassero mi farei una sana risata, però...sinceramente 1° se fosse il mio ragazzo penserei che è un pò pervertito, 2° nn le userei proprio per niente e 3° è proprio un regalo d cattivo gusto x natale.
un po' pervertito??ok larisata ma se le regalassero a me gliele farei davvero usare e lui..Originariamente inviata da MisSPingui
Originariamente inviata da MisSPingui
quoto! solo ke io nn riuscirei proprio a ridere...
ormai è un argomento passato.si parlava di ke palline usare x l'albero di NataleOriginariamente inviata da stralunata
Originariamente inviata da Morotuscany
In effetti è una cosa molto soggettiva! Ma onestamente non le regalerei ad una ragazza! Tantomeno alla mia!!! Stesso discorso per il vibratore! Ma una bella trousse o un anellino, no eh!!??
Originariamente inviata da pagio
La trousse??e dove gliela metto?? 8)
Ci sono anche le trousse con il carillon che quando suona vibra! Non si sà mai l'utilizzo che se ne fa!Originariamente inviata da Morotuscany
Ma tu guarda 1 po' se in questo forum di adolescenti si possono tirar fuori argomenti come le palline cinesi manco si rifornissero nei sexy-shop insieme a vibratori e dildos vari...qua molte nn l'hanno ancora fatto...