Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eli_house..
Ma ovviamente non gli ho fatto la sega davanti,... cioè, era coperto da un lenzuolo!! XD che schifo se no XDXD
a poi una volta lo ammanettato al letto e gli ho fatto un pomp...
sempre disponibile per quelle coccole promesse nell'altro tread? :lol::lol::lol:
-
Io una volta mi sono fatto fare una pompa da un pastore tedesco.... Ah, che lingua!
-
Quote:
drkheart
Io una volta mi sono fatto fare una pompa da un pastore tedesco.... Ah, che lingua!
...beh...Te la sei ..."cercata"! ;) ...abbiamo una diapositiva del Tuo pastore...appena uscito dal parrucchiere...:pecora:
.
.
.
-
Quote:
eXXo
...beh...Te la sei ..."cercata"! ;) ...abbiamo una diapositiva del Tuo pastore...appena uscito dal parrucchiere...:pecora:
.
.
.
è lui! Mammamia com'è secsi!
-
Quote:
pauline
ad un concerto in uno stadio ho fatto una s*ga al mio boy in piedi in mezzo alla gente :lol:
ooohhhhhh wow!
-
Quote:
eXXo
.
.
.
sul pastore ci siamo..
ma siam sicuri sia PROPRIO tedesco?:|
-
Quote:
Hypazia
E poi come si sarebbe pulito ???? se lo è reinfilato fra le mutande cosi' ?? (che schifo)........ si è pulito con dei fazzoletti ?? (in questo caso dovrebbero togliere la patente a tua mamma, percheè non non vede e non sente uno che si pulisce il pisello in auto , non vede e non sente neanche quello che succede in strada. Oppure hai fatto finta di raccogliere qualcosa dal tappetino e gli hai dato una lavatina tu al volo !!! (sceglierai sicuramente questa opzione x completare la fila di cavolate che hai scritto)
8) ;) ............ a meno che non hai la limousine, e avete alzato il separe' !! :lol: :lol:
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!:lol::lol::lol: grandissimo!:lol::lol::lol:
-
vabbè, una in quinta liceo mi ha fatto una pompa nella stanza dei custodi... ho goduto.. poi la stavo x prendere da dietro, ma abbiamo sentito dei rumori strani e così è finita lì.. STOP ..piuttosto squallido..
-
Quote:
°Pigmy
sul pastore ci siamo..
ma siam sicuri sia PROPRIO tedesco?:|
...certo!...e questo é suo fratello...(...piú tedesco di cosí, non si puó!) ;)
.
.
.
-
Quote:
Pif
ma ancora non è stao chiuso sto coso
:045: quoto in pieno :069:
-
Io mi sono fatto fare una pompa in una cabina telefonica da una rana.
Che ficata.
Wowowowowowow
Un altra volta mi sono pompato la mamma del mio amico mentre studiavo algebra.
Peccato che il mio amico fosse figlio di 2 uomini gay.
:lol: basta con ste stronzateeeeeeeeeee
-
mi sono sentito veramente porco quando una volta stavo facendo un cunnilingus alla mia ragazza.
l'ho fatta girare le ho leccato il sedere e...anche il buchino...
-
ho eliminato gli off topic, va bene non essere d'accordo o non credere a qualcosa che è stato scritto, ma le prese per il culo non servono, grazie
-
che cavolata questo topic...
-
Chiesa?^??????^?^?^?^?^
Quote:
piccola
QUAL'è LA COSA +PORCA CHE AVETE FATTO??????????????????(IN CAMPO SESSO) :D
Bè riferendosi a una porcata a sfondo sessuale io ho fatto petting in una sacrestia.....:|
-
Io mi sono fatto fare un zampettajob da un furetto in un bagno turco...
-
Mi sono appena divorato una montagna di noci -.-'
-
Quote:
BlackHole
Mi sono appena divorato una montagna di noci -.-'
Indecente... sono scioccato non ho parole...
Mi fai schifo...porco!
-
pompino pieno giorno in un giardino
-
Quote:
favre4
mi sono sentito veramente porco quando una volta stavo facendo un cunnilingus alla mia ragazza.
l'ho fatta girare le ho leccato il sedere e...anche il buchino...
con la mia ex, con cui c'era un intesa perfetta, era una cosa che succedeva... e non m faceva schifo, cosa che invece non mi piacerebbe in una "scopata occasionale"...
-
-
io lo fatto in doccia con due ragazze
-
ottimo nella doccia mmmmmm
speciel quando l'acqua va nelle parti intime.....
-
-
Ho mangiato un barattolo di nutella :D
-
la nutella batte il sesso secondo voi ? :D
-
Quote:
Nicholas Heyne
ditalini al cinema...
:o
:|
-
Quote:
Morgana.
Ho mangiato un barattolo di nutella :D
Che maiale... controllati fai davvero schifo...
-
-
Quote:
sweet@y@
Mi sono fatta prendere da tre neri super dotati sulla metro davanti a tutti.. facevamo sesso anale con animali e poi mi sono venuti tutti dentro e poi abbiamo aspettato che rimanessi in cinta e che l'embrione dentro di me crescesse per tirarlo fuori, inchiappettarlo e poi ficcarlo nel culo dei miei amici
Apperò...