l ho fatto cn 2 ragazzi in mezzo a 1 bosco,è stato molto divertente
Visualizzazione stampabile
l ho fatto cn 2 ragazzi in mezzo a 1 bosco,è stato molto divertente
provate a guardare sul sito di 2girls1cup ... è leggermente porcelloso quello che fanno
2girls1cup(punto com) :nice:
una porcata ke ho fatto....beh mi sono fatto fare un pompino in classe nell'ora di matematica...fate un po' voi
La mia prima volta è stata con le mie due migliori amiche, è stata un'esperienza che non dimenticherò mai:). Sabato 16 avrò l'opportunita di ripetere l'esperienza, con una mia ex, e con una ragazza lesbo, sono entrambe ospiti a casa mia.
Io ritengo che il sesso sia un'arte, e che non tutti siano artisti, per tanto non a tutti è data la sensibilità di comprendere. Le "porcate" non esistono, a meno che non si tratti di rapporti completi di urinate e defecazioni:?, quello è disgustoso!
Rimanendo in topic: tra i posti strani dove ho fatto l'amore e dove ho fatto sesso, mi ricordo...Mmm...In spiaggia di giorno, di notte e al tramonto, in barca, a scuola durante l'autogestione, in macchina, in mare su una tavola da wind surf, nella cabina di un lido balneare, nella doccia, in piscina...Mi pare siano solo questi. Non ho mai provato in una vasca da bagno...Deve essere fantastico...
Aggiungo e concludo che nel sesso orale vengo sempre in bocca alle mie amanti, e loro a me, ma non ci vedo niente di così perverso; Un'eseprienza che ha deluso le mie aspettative è stata quando ho usato il nesquik squeeze con una mia ex e lei con me...Preferisco il sapore naturale di una donna piuttosto che la cioccolata...Molto meglio le fragole e lo champagne ;).
*Il Principe*
l'ho legato al letto bendato e gli ho fatto ttt qll k volevo. tranne il solletico.
io lo fatto al mare, in acqua, non è che sia una gran porcata
però è stato bellissimo:054:
ps:
poi me la sono sposata (e questa è stata una gran porcata):lol:
fatto in un bosco sopra un masso mentre le zanzare ci pungevano il culetto... che goduria... di porcate boh quando si fa sesso se ne fanno tante... quello che passa per la testa
non vuol dire essere maiali..vuol dire vivere tutto senza problemi e...se vi laciate andare vi giuro è molto ma molto piu' bello! io nn ci credevo ma i tabu' fanno la differenza!!!!
mah per il momento non ho fatto la ragazza trasgressiva...
si vedrà..
Strusciarsi, avvinghiarsi e baciarsi selvaggiamente non è trasgressivo, se si è da soli fra quattro mura. Ma se si è al mare, in mezzo a duecentomila ombrelloni di anime, allora sì che diventa trasgressione. Qualunque cosa può essere trasgressiva, dipende dal momento, dipende dalle persone. Anche se oramai, per come la vedo io, la più grande trasgressione - o porcata che sia - risiede nella semplicità di un casto bacio, dato come girano ultimamente le cose al mondo.
Tutto è relativo, come disse qualcuno nemmeno poi tanto stupido.
sono stati eliminati diversi off topic, discorsi botta e risposta, o prese in giro, pregherei tutti di tornare in argomento ed evitare ulteriori off topic
sono d' accordo con argon...
se devo far le porcate, e le faccio :oops: , le faccio quando siamo in camera da soli... NON CERTO IN MEZZO ALLA GENTE!!
E' vero non ce ne sono quasi più di ragazze semplici ed ingenue, ed è un vero peccato...
comunque sì anch'io faccio qualche porcata col mio amore, ma non mi va di raccontare...:oops:
Io sono un porco :lol:
a soli 15 anni ero in discoteca inizio a ballare vicino a una ragazza piu grande di me (20 anni)poi siamo usciti dalla pista gli ho offerto da bere...siamo andati in bagno e ha iniziato a farmi un pompino cn la porta mezza aperta e cn tt la gente che entrava...mamma mia mi sn sentito un mito, ahahha
..esatto.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io sono molto piccolo ma devo ammeterlo.... ci ho provato anch'io!
Indovinate come?
Quote:
Con una bottiglia! :D
ho fatto una sega al mio ragazzo, mentre lui portava il motorino!!!
per me ha sbandato :D
Anche x me :lol:
bello sto topic :P
bèh... io sono uno che non si scandalizza a raccontare.....
la cosa più porca e che mi è piaciuto tanto ma dico tanto, macchè dico! mi fa perdere la testa è avere seduta una ragazza sulla mia bocca e sentirla moversi su di me:118:
ognuno ha un suo modo di pensare e un modo suo di vedere le cose. Io sono trasgressivo e un pò porcellino, ma ho la mia filosofia ;) attuandola mi sento me stesso,mi sento bene e mi diverto :D perciò evitate di aggiungere "commenti critici" riuardo a questo messaggio ;)
merci beaucoup :ok: :lol:
Diciamo che porcata, lascia un pochino il senso che trova. Mi spiego, quello che agli occhi di tizio può sembrare porco, per quelli di caio invece è assolutamente normale !
Personalmente faccio sempre delle porcate a volte più marcate a volte meno, ma sempre porcate sono :oops:
Piccolo indizio adoro corde e bende sugli occhi...si ma di lei per poter fare...giochi in libertà :nice:
il sesso, nella sua normalita', e' decisamente porco perche' scaturisce dalla nostra natura animale. penso siano le situazioni che caricano di intensita' questo evento che puo' avere mille varianti... ma sempre di sesso si tratta. di mio potrei ricordare la cavalcata a casa della mia ex. avevo dormito da solo nella sua camera, e lei in quella del fratello. la mattina e' arrivata e si e' infilata sotto le lenzuola. al piano inferiore, sulla verticale, la mamma stava preparando la colazione. e' stato tutto cosi' inevitabile... una silenziosa danza guidata dalle mie mani aggrappate alle sue chiappe sode...e un orgasmo che avrei voluto non finisse mai
vediamo non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe svegliare il mio lui facendogli del sesso orale:oops::P:ok: