Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da silvyetta
due volte è successo che mentre stavamo tornando a casa dalla disco....io e lui dietro co due amici danati uno che guidava, ci siamo toccati a vicenza tanto ma una sega proprio no,cioè quando vedevamo la situazione"critica"dicevamo basta!
anche a me stessa cs! :lol: cioè una s**a,un dit***no,ma nn fino a venire!
giusto csì... qst si è eccitante in pubblico,mi è capitato pure in disco o in un bar al tavolo,ma nn fino all'orgasmo vero e proprio...
se no sao che skofo????
:x
-
[quote] Ti_farò_impazzire ha scritto:
ho fatto un pom***o al mio ragazzo di notte sulla spiaggia
Quote:
°holly° ha scritto:
mica è una porcata questa
a 14 anni direi di sì... :?
-
lavoravo con i bambini. i tavoli sono attaccati al muro, e al di sotto non si vede cosa ci sia... un giorno il mio ragazzo si è nascosto li sotto e mentre io spiegavo la vita di napoleone li sotto accadeva di tutto....
nessuno si è accorto di niente.... ma l hanno visto sbucare quando è uscito dal nascondiglio :oops:
-
che domande
QUAL'è LA COSA +PORCA CHE AVETE FATTO??????????????????(IN CAMPO SESSO) Molto felice
o tokato le tette a mia zia non ti sembra ubna cosa porka?? 8-)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Top secret :smt083
daiii raccontaci la tuaa ;)
-
una sega al mio lui al cinema...lui continuava a dire basta basta basta xkè stava x venire ma io ho continuato fino a che... :oops:
-
e beh... simpatico il gesto... :lol:
-
si, diceva basta ma la sua faccia e i suoi gemiti dicevano altro!
-
sì ochéi ma personalmente non trovo una figata venire al cinema... se magari lei ingoia è un'altra cs... gemiti+faccia o no... :lol:
-
-
-
fatto fare una sega kon i piedi(spero sia una kosa x porka)...farmi fare una sega in disco a Palma De Maiorca (li nelle disco è la situazione ke ti invita :-D)...farlo in acqua kon delle persone accanto ke fortunatamente nn si sn accorte di nulla :-D ...e poi nn rikordo più nulla...ah si...pom***o sotto casa mia in macchina...il pom***o in se x se nn è porco...ma fatto sotto casa...:-D
-
io ho 14 anni e sono vergine ma una volta una mia amica mi ha fatto una sega e io le ho palpato le tette.....
-
io l'ho fatto ne sottopassaggio x andare a prendere il treno....è statov eloce ma intenso..:D
-
-
io ho ftt 1 sega al mio ragazzo in 1 casa in costruzione..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Argon
SE LA MIA RAGAZZA VEDESSI CHE CI STA A FARE PORCATE CON ME IN UN BAGNO PUBBLICO O ADDIRITTURA IN MEZZO ALLA GENTE LA LASCIO SULL'ISTANTE!
LA FEMMINILITà OGGIGIORNO è DAVVERO UN PREGIO RARO.... EVVIVA CHI ANCORA LA CONSERVA! EVVIVA QUELLE RAGAZZE CHE ANCORA SI VERGOGNANO...EVVIVA QUELLE RAGAZZE CHE DIVENTANO ANCORA ROSSE.... CHE MONDO....
Sarà la 3za volta in vita mia che entro in angolo hot proprio per questo.. il mondo è una perversione unica
ti stimo
-
La cosa più porca me la tengo per me... visto che è molto ma molto porca..... cmq ti posso dire un posto strano dove l'ho fatto..... cioè il trampolino da dieci metri nella piscina... da paura te lo consiglio
-
e hai saputo trovare l'atmosfera su un tranpolino a 10 metri???? WoW
-
volete sapere una cosa davvero house ?? .... farti venire in bocca da un ragazzo e Lì da un altro nella tua camera... a distanza di pochi passi dai tuoi genitori...
-
-
La cosa più porca...mmmm...me ne sn venuto sopra la mia ragazza dp una sega e sua madre era nella stanza accanto...infatti mi "eccitavo" in silenzio :D
-
mi piace l'associazione nel titolo al forum..... PORCATE e sotto...piccola...complimenti alla piccolina allora!!!!! dai scherzo.... le porcate dette scientificamente parlando perversioni sono distorsioni da cio' che si ritiene "normale" fare in una coppia...ma ormai è tutto diventato normale e non esistono piu' porcate.semplicemente c'è chi è riluttante e chi no.
-
Quote:
Argon
SE LA MIA RAGAZZA VEDESSI CHE CI STA A FARE PORCATE CON ME IN UN BAGNO PUBBLICO O ADDIRITTURA IN MEZZO ALLA GENTE LA LASCIO SULL'ISTANTE!
LA FEMMINILITà OGGIGIORNO è DAVVERO UN PREGIO RARO.... EVVIVA CHI ANCORA LA CONSERVA! EVVIVA QUELLE RAGAZZE CHE ANCORA SI VERGOGNANO...EVVIVA QUELLE RAGAZZE CHE DIVENTANO ANCORA ROSSE.... CHE MONDO....
La pensiamo allo stesso modo...
-
mi disse voglio essere la tua p u t t a n a e io dopo l'amplesso la pagai!!!!
-
Quote:
Argon
ti stimo
-
...io di porcate non ne ho mai fatte...anche perche non mi attirano più di un tanto!!
rischiare di farti beccare??star scomodi??posti squallidi???o cose del genere??zero!!!
io sto bene con il mio ragazzo,in un letto bel comodo...e vabbe poi logicamente ci si sbizzarrisce...ma non sono porcate!!
-
Salve io sono Marco e sono nuovo!
Bhe...una porcata che ricordo con piace è stata la sega che mi ha fatto la mia ex al concerto di carmen consoli!
E ho letto che nn sono stato l'unico! eheh
-
una sera in discoteca conosco uno, e un ora dopo ero a casa sua.. a fare ualsiasi cosa senza vegogna senza inibizioni.. mi ha riportato a casa la mattina alle 8 che ero distrutta