Quote:
Originariamente inviata da italogirl
E dove sta scritto? :roll:
Se mi va di fare qualche esperienza nuova la faccio... ma nessuno me lo impone.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da italogirl
E dove sta scritto? :roll:
Se mi va di fare qualche esperienza nuova la faccio... ma nessuno me lo impone.
infatti!! nessuno te lo sta imponendo!!Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
allora nn dovevi scrivere "bisogna"
NESSUNA IN PARTICOLARE....
KE SKIFO....
tipo sex animal?? :pecora: :smt040 :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ho partecipato ad un partyhardcore a Berlino................
Da quel giorno non sono stato più lo stesso
e x chi non sa cos'è ........... rimanete con la curiosità :dis: :dis: eheheh
so cos'è e sto per sboccareQuote:
Originariamente inviata da fedayn napoli
:lol:
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
:nice: :nice: :nice: :nice: Te lo consiglio vivamente, anche se costa quello che costa partecipare..................MA NE VALE LA PENA!!!!
Beh non è che abbia fatto tutte qst gran porcate...ma ve ne dico qualcuna.....L'ho fatto in un bagno piccolissimo di un bar dove ogni 3 minuti c'era gente che bussava per andare in bagno......mi sono fatta masturbare nella macchina dove davanti c'erano due miei amici!a scuola nello spogliatoio della palestra!e ho fatto svariate seghe al mio ex in una piazza dove di tanto in tanto passava qualcuno!......ma ho la fantasia di farlo con 2 ragazzi....tutta l'attenzione su di me...a meno che..uno dei due si scopri gay durante l'atto!!
mamma mia in questo topic ne ho lette di ogni......
p.s.
incasinata.........tu mi piaci.....eheh!
:oops:Quote:
Originariamente inviata da sognodelta
nn so se tutto quello ke ho letto sia vero, ma almeno mi sono fatto delle risate leggendo delle cose allucinanti... cmq io sono convinto ke prima o poi qlke porcata nella vita si fa, in tutti gli ambiti... e se qlcuno la fa più porca della nostra, nn dobbiamo offenderlo ne reputare ke la cosa sia una cazzata... in fondo l'argomento del topic è "Porcate", quindi tutte le storie possono essere plausibili...
cmq di porcate ne ho fatte anke io, alcune anke pesanti, ma nn mi ritengo ne un maniaco ne un fissato del sesso estremo, xkè mi piace anke farlo comodamente sul letto, senza ke ci sia una particolare situazione ke aumenti l'eccitamento e in tranquillità...
cmq nn possiamo dire con certezza ke nn faremo mai porcate, xkè magari può prendere all'improvviso la voglia di farlo col proprio partner quando si è nel mezzo a centinaia di persone, e quando c'è una voglia troppo grande nn si può sempre resistere... oppure siamo ci troviamo in una situazione particlarmente stimolante ed eccitante ke nn riusciamo a frenarci... dipende, mai dire mai, fino a ke la porcata nn diventa tradimento mai dire mai...
....... quale delle tante??? XDQuote:
Originariamente inviata da piccola
Quote:
Originariamente inviata da *eViE zAmOrA*
:lol: :lol: :lol:
allora raccontane alcune.... :D
si si.... :ok:Quote:
Originariamente inviata da Lighterman
beh la porcata forse la + porcata di tutte è di averlo fatto cn 2 ragazzi :oops:
seeeeeeeeeee........... :o :o a 16 anni averlo già fatto cn 2...nn ci credo. :o :oQuote:
Quote:
Originariamente inviata da cancer_89
beh, se leggi altri topic, leggi di ragazzini e ragazzine di 12 o 14 anni ke già fanno sesso, allora nn vedo come mai una di 16 nn può averlo già fatto con 2 ragazzi... :D
beh, ke sia vero o no, complimenti... :ok:
Li ho letti gli altri topic...secondo me sn tutte una marea di ca***te...anke se la società è cambiata, a 12 - 14 anni al max pensi al primo bacio, nn al sesso!Quote:
X qst mi sembra strano ke a 16 anni l'abbia fato cn 2 ragazzi...nn ho detto ke mi sembra strano ke l'abbia fatto, ma ke l'abbia fatto cn 2!
Quote:
Originariamente inviata da cancer_89
eh lo so... se pensi ke il mio primo cell l'ho avuto a 16 anni, e adesso vedi bimbi delle elementari coi cell di ultima generazione... la società è cambiata, e molto...
cmq nn escludo ke sia probabile, molto difficile, ma prove contrarie nn ne abbiamo...(nemmeno a favore... ;) )
Appunto...io rimango incredulo...qnd mi sa di ca***ta. ;)Quote:
farlo cn 2 ragazzi a 16 anni nn è una cosa assurda cm alcune cose ke ho letto in qsto topic. vabbè ognuno la pensa cm vuole :? ;)
Forse mi hai capito male...nn ho detto ke nn mi sembra vero...xò ke nn si capisce qnt sia vero...Le ragazze ora sviluppano prima, e pensano al sesso prima...mi sembra ancora prematuro, ecco! Cmq, se è vero, complimenti!Quote:
ah scusa, avevo inteso male! ^^ ;)
mamma mia qnt ks k ho letto!!!!!!!!!!
ma nn vi vergognate 1 po a fare ste ks im posti pubblici???!!!
voi siete completamente pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in senso positivo!!!
Lo immaginavo...x qst ho chiarito...sai cm è, forse sn stato educato cn una mentalità un pò all'antica, qnd ke una ragazza lo faccia molto presto prima mi sembrava strano...ora nn +...xò ke lo faccia presto cn 2 assieme, mi sembra ancora strano!Quote:
:kiss: :kiss:
Ora ke ci penso...mi hai fatto venire la curiosità...se me ne dici qlc1 altra mi fai 1favore!
sentite questa (non se batte)una volta l'ho buttato in c**o alla mia raga .
e' successo il fattaccio e' rimasto dentro e non voleva piu' uscire. :| :|
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da alex 89