Quote:
Originariamente inviata da Cattivik
In questo caso: MAI.
Visualizzazione stampabile
Quote:
In questo caso: MAI.
dipende in che senso porca...!!Quote:
Originariamente inviata da piccola
forse x me qst sn porcate... cose che nn facciamo "normalmente" e che aumentano il piacere. poi magari x altri nn sn porcate xkè sn abituati a farle. :roll:Quote:
Ne riparliamo tra un 10-15 anni....Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Riparliamone anche tra 30 anni.
Questa convinzione non cambia.
Il mio ragazzo/uomo/marito non verrà MAI masturbato da una mia amica.
Ti focalizzi solo un concetto, un aspetto, un esempio del piensiero altrui.Quote:
Io mio "Ne riparliamo tra un 10-15 anni...." era in senso più generale e riferito della tua visone della sessualità che hai espresso o meglio che io ho colto in questo 3d
e che palle se una ti dice che non succederà mai che farà masturbare il suo ragazzo ad una sua amica...non mi sembra che ti dica come certe ragazzine di 13 anni che scrivono qui che non faranno mai sesso, a queste puoi dire "ne riparliamo tra 10-15anni"..ma su un argomento del genere mi sembra che ci sia poca possibilità di riparlarne ognuno ha le sue idee e penso sia normale che una persona non voglia una cosa simile...Quote:
Mi scusi se oso esternare il mio pensiero...Quote:
Originariamente inviata da katie83
Ho visto cambiamenti ben più radicali...Quote:
Originariamente inviata da katie83
In ogni caso la mia non è una certezza... solo un invito a non essere troppo "categorici".
ragazzi torniamo in topic, grazie
Io una volta sono stato cn due modelle..abbiamo fatto quelle porcate ke si fanno cn la nutella e roba varia...........................
dai era una cazzata..... :lol: :lol: :lol:
ragazzi sono tornato da molto tempo....vabbè oggi le ho fatto un connilingus sul treno,non nel bagno,ma in carrozza,stavamo attenti che nessuno entrasse xo è stato eccitante
Quote:
Quello di cui parli tu... equivale ad un tradimento...
Per porcata intendo tutti i "giochi" che faccio insieme al mio compagno, dove gli unici partecipanti siamo IO e LUI.
Nessun'altro.
vabbè...se questa è una porcata....hihihiQuote:
Originariamente inviata da viskus714
io l'ho fatto sul treno...intercity, alle 10 di sera...ma non la trovo una porcata.
ciao a tutti!
Cmq molte di queste non sono porcate, penso che tutti/e le fanno, ma poche lo dicono!
Cmq a me è capitato di tutto...
sopratutto quando ho fatto l'animatore (maestro di ballo) a Montecarlo per sei mesi....
Sembrava il paradiso del sesso.....di tutto di piu!!....finorà tutto quello che avete detto...e piu
Peccato che dopo mi sono innamorato...e lasciato tutte le altre per la mia lei!
racconta cosa hai fatto allora..Quote:
Originariamente inviata da mekkone
Quote:
la penso anche io cosi.. ;)
non c'è bisogno di partecipanti..
Bhe...vediamo....
a Montecarlo: mi è capitato una volta con due amiche e una volta con due cugine.
Sempre li, sono stato con una ragazza 17enne e dopo qulache giorno la madre, stupenda 40enne.
Tutto questo non sempre dentro ad un letto....ma in qulasiasi parte de villaggio....piscina, cabine, solarium, ultimo piano dell'hotel, cucine...e certamente non mi fermavo alla missionaria!
A Roma: il contrario.... io e il mio migliore amico con una lei.
è stato tutto stupendo sopratutto i ricordi che mi sono rimasti...mi sono divertito nel vero senso della parola!
Se volete sapere altro chiedete pure..
baci
mekkone
mekkone io sono troppo curioso.......hai altre esperienze con particolari annessi da raccontare??
..NO COMMENT..le mie sono da censura..no skerzo..solo ke non sono portata a raccontarle..
be una volta lo abbiamo fatto con una sbarretta di ghiaccio...l ha voluta dentro la pussy...in modo da raffreddarla...quando ho infilato il cazzo era caldissimo x lei e alla pecorina ha goduto da matti...io solo a vederla cosi eccitata...mi sn indurito tutto! :D
alla mia ex piaceva quando, mentre lei si masturbava, io le infilavo un dito nel culo... scusate per la poca finezza... :o :roll: :o
Ho fatto l'amore col mio ragazzo in piedi in camera mia con la porta aperta quando nell'altra stanza c'erano i miei.. :D
uhm... beh l ho fatto a tre..... :nice: è una figataaaaaaaaaaaaaaa
é una figata??!!?? perchè? io nn l'ho mai provato...Quote:
Originariamente inviata da javira
si sn assolutamente daccordo cn te!!! :ok:
sei daccordo con javira???Quote:
Originariamente inviata da italogirl
perchè è una figata?!!?? :o
perche secondo me e una ficata! lo kiesto piu volte di farlo col mio ragazzo ma nn ne daccordo!! :?Quote:
Originariamente inviata da ricyland
Chissà perchè noi maschietti preferiamo coinvolgere una donna nel rapporto a tre piuttosto che un uomo!! he he,,,,, :roll:Quote:
Originariamente inviata da italogirl
[b]italogirl ha scritto:perche secondo me e una ficata! lo kiesto piu volte di farlo col mio ragazzo ma nn ne daccordo!! [/b]
ma con 2 ragazzi o 2 ragazze?? non so,io sarei tr. gelosa.. il mio uomo è MIO e lo posso toccare solo io... :nice:
si su questo hai perfettamente ragione.....ma sai una cosa nuova alla fine bisogna pur farla!Quote:
Originariamente inviata da saracva86