Beeello!Originariamente inviata da sariciuli
non è nel mio stilo quotare senza aggiungere niente ma...beeello!!!
Beeello!Originariamente inviata da sariciuli
non è nel mio stilo quotare senza aggiungere niente ma...beeello!!!
Quoto...ma ke sensazioni sono qst?!?!?...mahOriginariamente inviata da sariciuli
lo ridico x k nn avesse letto...Originariamente inviata da valentin@
secondo me la tua ossessione può provocarti una filiera di disturbi se non ci stai attenta:
non so la frequenza della ricerca del partner e non so se hai dei rituali,
quindi non so se potrebbe nascondersi un ossessione-compulsione in mezzo
alla tua possessione del partner. Vista la tua età mi sembra una postura pericolosa verso l'argomento, anche perchè probabilmente adesso non ci pensi, perchè in fondo sei ancora un po piccoletta,
ma ti devo ricordare che vivi in una società che non vede di buon occhio le ragazze che si sbattono molte persone (dato il fatto che mi sembra che tu vadi proprio a caccia di verginelli), adesso penseraì: "a me non me ne frega niente di ciò che dicono gli altri". e qui il grave errore:
te ne deve fregare invece, le persone automaticamente etichettano chi vedono secondo i criteri impostati dal percorso culturale vissuto, probabilmente molti ti etichetterebbero una ragazza facile, non ti offendere, quello che ti voglio portare all'attenzione è: l'etichetta è molto difficile che cambi, stai attenta a quello che fai.. il convivere in una società che ti considera in un modo, se tu non accetti il modo, ti può portare ad avere danni tipo: depressioni, potrebbe alimentare anche una ninfomania, e altri disturbi.. e forse sei troppo giovane per segnarti una strada, aspetta un paio di anni per avere un orizzonte più grande di scelta, l'aspettativa di vita per le donne mi sembra oscilli intorno agli 80 anni, in 64 anni qualsiasi scelta decidi fai in tempo a fare tanto.
ho letto adesso che volevi concludere il discorso,
comunque, per quanto riguarda le etichette: molte volte partono dagli pseudo-amici, occhio a chi frequenti o comunque a chi racconti i cazzi tuoi..
see ya, valentin@
grz sei stato molto gentile!Originariamente inviata da magneto