e aggiungerei...13 anni...non vi sembra di essere ancora delle bambine?Originariamente inviata da Sally
e aggiungerei...13 anni...non vi sembra di essere ancora delle bambine?Originariamente inviata da Sally
non avendo mai provato nn lo so personalmente...però credo che sia normale che le prime volte è così
Originariamente inviata da Pol..
scusate io v kiedo consigli e la maggior parte invece d rispondermi m giudica????? va bo grazie a tt k una risposta me la hanno data... ciao
non è giudicare: io l ho fatto a 16 anni e mi ha fatto un male cane.Originariamente inviata da valentin@
E' normale.
Ma sono SICURA, che se avessi aspettato un "poketto" sicuramente le cose sarebbero andate diversamente.
grazie scusate ma quelli sn sfoghi... grazie sally cmq nn ce la avevo con te... scusate tt... xò sai a volte x quel dolore m passa la voglia...uffi
ma aspetta!! aspetta di essere TOTALMENTE innamorata.. aspetta di sentirti pronta, rilassata, non tesa o nervosa, aspetta il momento in cui ti senti pronta davvero, chiedi a lui di essere DELICATO, iniziate con molti preliminari e fare tutto con calma..Originariamente inviata da valentin@
ragazze posso kiedervi una cs?? ieri alla mia migliore amica hanno fatto il suo primo ditalino e lo stesso gg ha perso sangue...oggi ha detto alla madre k forse gli erano arrivate le sue cs il problema k lei nn è ancora sviluppata infatti gli ho detto k secondo me era uno sbaglio!!!! secondo voi ha perso sangue x il ditalino o xk gli sn arrivate le sue cs??? rispondete x piacere grazie...
Originariamente inviata da valentin@
non possiamo saperlo deve fare una visita ginecologica per saperlo con certezza.. potrebbe essere ke ha perso la verginità, come ke lui non sia stato delicato e l'abbia "tagliata" con le unghie, sia che le siano arrivate le sue cose..
ma con 1 ditalino s può perdere la verginità? ....io sapevo d no ...xfavore confermate...Originariamente inviata da Sally