ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

nn so xk...

  1. #31
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    magari se aspettassi un paio d'anni ed avessi perlomeno la coscienza di quello che fai andrebbe meglio
    e aggiungerei...13 anni...non vi sembra di essere ancora delle bambine?

  2. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non avendo mai provato nn lo so personalmente...però credo che sia normale che le prime volte è così

  3. #33
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pol..
    Azz....io a 13 anni giocavo a NASCONDINO all'Oratorio...

  4. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusate io v kiedo consigli e la maggior parte invece d rispondermi m giudica????? va bo grazie a tt k una risposta me la hanno data... ciao

  5. #35
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    scusate io v kiedo consigli e la maggior parte invece d rispondermi m giudica????? va bo grazie a tt k una risposta me la hanno data... ciao
    non è giudicare: io l ho fatto a 16 anni e mi ha fatto un male cane.

    E' normale.

    Ma sono SICURA, che se avessi aspettato un "poketto" sicuramente le cose sarebbero andate diversamente.

  6. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie scusate ma quelli sn sfoghi... grazie sally cmq nn ce la avevo con te... scusate tt... xò sai a volte x quel dolore m passa la voglia...uffi

  7. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    grazie scusate ma quelli sn sfoghi... grazie sally cmq nn ce la avevo con te... scusate tt... xò sai a volte x quel dolore m passa la voglia...uffi
    ma aspetta!! aspetta di essere TOTALMENTE innamorata.. aspetta di sentirti pronta, rilassata, non tesa o nervosa, aspetta il momento in cui ti senti pronta davvero, chiedi a lui di essere DELICATO, iniziate con molti preliminari e fare tutto con calma..

  8. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ragazze posso kiedervi una cs?? ieri alla mia migliore amica hanno fatto il suo primo ditalino e lo stesso gg ha perso sangue...oggi ha detto alla madre k forse gli erano arrivate le sue cs il problema k lei nn è ancora sviluppata infatti gli ho detto k secondo me era uno sbaglio!!!! secondo voi ha perso sangue x il ditalino o xk gli sn arrivate le sue cs??? rispondete x piacere grazie...

  9. #39
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    ragazze posso kiedervi una cs?? ieri alla mia migliore amica hanno fatto il suo primo ditalino e lo stesso gg ha perso sangue...oggi ha detto alla madre k forse gli erano arrivate le sue cs il problema k lei nn è ancora sviluppata infatti gli ho detto k secondo me era uno sbaglio!!!! secondo voi ha perso sangue x il ditalino o xk gli sn arrivate le sue cs??? rispondete x piacere grazie...

    non possiamo saperlo deve fare una visita ginecologica per saperlo con certezza.. potrebbe essere ke ha perso la verginità, come ke lui non sia stato delicato e l'abbia "tagliata" con le unghie, sia che le siano arrivate le sue cose..

  10. #40
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    non possiamo saperlo deve fare una visita ginecologica per saperlo con certezza.. potrebbe essere ke ha perso la verginità, come ke lui non sia stato delicato e l'abbia "tagliata" con le unghie, sia che le siano arrivate le sue cose..
    ma con 1 ditalino s può perdere la verginità? ....io sapevo d no ...xfavore confermate...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima