e aggiungerei...13 anni...non vi sembra di essere ancora delle bambine?Quote:
Originariamente inviata da Sally
Visualizzazione stampabile
e aggiungerei...13 anni...non vi sembra di essere ancora delle bambine?Quote:
non avendo mai provato nn lo so personalmente...però credo che sia normale che le prime volte è così :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Pol..
scusate io v kiedo consigli e la maggior parte invece d rispondermi m giudica????? va bo grazie a tt k una risposta me la hanno data... ciao
non è giudicare: io l ho fatto a 16 anni e mi ha fatto un male cane.Quote:
Originariamente inviata da valentin@
E' normale.
Ma sono SICURA, che se avessi aspettato un "poketto" sicuramente le cose sarebbero andate diversamente. :)
grazie scusate ma quelli sn sfoghi... grazie sally cmq nn ce la avevo con te... scusate tt... xò sai a volte x quel dolore m passa la voglia...uffi :cry:
ma aspetta!! aspetta di essere TOTALMENTE innamorata.. aspetta di sentirti pronta, rilassata, non tesa o nervosa, aspetta il momento in cui ti senti pronta davvero, chiedi a lui di essere DELICATO, iniziate con molti preliminari e fare tutto con calma..Quote:
ragazze posso kiedervi una cs?? ieri alla mia migliore amica hanno fatto il suo primo ditalino e lo stesso gg ha perso sangue...oggi ha detto alla madre k forse gli erano arrivate le sue cs il problema k lei nn è ancora sviluppata infatti gli ho detto k secondo me era uno sbaglio!!!! secondo voi ha perso sangue x il ditalino o xk gli sn arrivate le sue cs??? rispondete x piacere grazie...
Quote:
non possiamo saperlo :? deve fare una visita ginecologica per saperlo con certezza.. potrebbe essere ke ha perso la verginità, come ke lui non sia stato delicato e l'abbia "tagliata" con le unghie, sia che le siano arrivate le sue cose.. :?
ma con 1 ditalino s può perdere la verginità? :? ....io sapevo d no :? ...xfavore confermate... :|Quote: