Visualizzazione stampabile
-
nn so xk...
ciao ragazzi v sto x confessare una cs al quanto imbarazzante xme... la mia prima volta e andata bene m ha fatto male ma nell'insieme e andata bene... la terza volta k lo ho fatto con un ragazzo diverso non riusciva la penetrazione xk sentivo un dolore atroce e il mio ragazzo nn volendomi fare soffrire smetteva! ma k succede prima d quella volta er andato tt bene!!!!!!
-
con un ragazzo diverso??? a 13 anni???? :? :?
cmq non so, magari eri poco rilassata o lui poco esperto e non essendo capace ti faceva soffrire...boh
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
con un ragazzo diverso??? a 13 anni???? :? :?
cmq non so, magari eri poco rilassata o lui poco esperto e non essendo capace ti faceva soffrire...boh
sì probabile....
-
magari se aspettassi un paio d'anni ed avessi perlomeno la coscienza di quello che fai andrebbe meglio :)
-
Azz....io a 13 anni giocavo a NASCONDINO all'Oratorio...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
magari se aspettassi un paio d'anni ed avessi perlomeno la coscienza di quello che fai andrebbe meglio :)
quoto :shock:
-
Non è un dramma, shu! Capita anche se non è la prima volta (e anche se di anni ne hai un po di più).
E poi pensa che dopo quel "dolore atroce" c'è un piacere infinito! :P :D
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Non è un dramma, shu! Capita anche se non è la prima volta (e anche se di anni ne hai un po di più).
E poi pensa che dopo quel "dolore atroce" c'è un piacere infinito! :P :D
quoto ;)
-
grazie a tt x i consigli... forse x voi è stato affretato ma io m sentivo pronta!!!! grazie ancora ciao...
-
Quote:
Quoto.
-
Re: nn so xk...
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
ciao ragazzi v sto x confessare una cs al quanto imbarazzante xme... la mia prima volta e andata bene m ha fatto male ma nell'insieme e andata bene... la terza volta k lo ho fatto con un ragazzo diverso non riusciva la penetrazione xk sentivo un dolore atroce e il mio ragazzo nn volendomi fare soffrire smetteva! ma k succede prima d quella volta er andato tt bene!!!!!!
:smt018 hai 13 anni..caspita a 20 che farai?
-
Probabilmenti non eri abbastanza rilassata...
-
Quote:
beh sì...in effetti...
-
Quote:
Originariamente inviata da dago
:smt018 hai 13 anni..caspita a 20 che farai?
Affari suoi, direi...
-
Quote:
Affari suoi, direi...
dal momento in cui scrivi su un forum diventano affari di tutti, si scrive per ricevere commenti, e a meno che non siano offensivi, sono del tutto leciti.
-
Quote:
Affari suoi, direi...
Meno male che qualcuno non fa come sempre la morale...
FATE L'AMORE, FATE SESSO...BASTA CHE NON VI AMMAZZATE...
COSA C'è DI MEGLIO??? rock'n'roll a tutti!!
-
appunto vorrei dire k io voglio sapere il xk e basta niente altro voglio sapere sl se a voi è mai successo e se è normale...
-
Quote:
Originariamente inviata da Leovarock
Meno male che qualcuno non fa come sempre la morale...
FATE L'AMORE, FATE SESSO...BASTA CHE NON VI AMMAZZATE...
COSA C'è DI MEGLIO??? rock'n'roll a tutti!!
:ok: :ok: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
appunto vorrei dire k io voglio sapere il xk e basta niente altro voglio sapere sl se a voi è mai successo e se è normale...
Più che altro... NON è NORMALE avere questi problemi alla tua età.
-
beh..tesoro mio...piccoli problemi psicologici...
MA PENSO PIù DI INCAPACITà DEL TUO PARTNER!!! :lol: :D
-
grazie tante... rum se succede e xk lo voglio io ma t ringrazio lo stesso accetto ogni consiglio...anke la tua visione della cs nn è sbagliata ciao
-
Quote:
dal momento in cui scrivi su un forum diventano affari di tutti, si scrive per ricevere commenti, e a meno che non siano offensivi, sono del tutto leciti.
C'era un messaggio (ovvio) dietro quel "a 20 anni cosa farai?".
E' successo altre volte che una ragazzina di 13 anni chiedesse un consiglio e quando qualcuno tirava fuori la storia dell'età i moderatori (giustamente) facevano notare che c'è un topic in cui parlarne.
Qui no...come mai?
Eppure Valentin@ chiedeva solo se era normale sentire dolore...domanda a cui hanno risposto si e no in 4.
-
Quote:
Originariamente inviata da Pol..
Azz....io a 13 anni giocavo a NASCONDINO all'Oratorio...
-
Quote:
C'era un messaggio (ovvio) dietro quel "a 20 anni cosa farai?".
E' successo altre volte che una ragazzina di 13 anni chiedesse un consiglio e quando qualcuno tirava fuori la storia dell'età i moderatori (giustamente) facevano notare che c'è un topic in cui parlarne.
Qui no...come mai?
Eppure Valentin@ chiedeva solo se era normale sentire dolore...domanda a cui hanno risposto si e no in 4.
la mia risposta infatti è quella: ha 13 anni, non ha la coscienza di quello che fa, è quindi normale che le faccia male, anche perchè sono le prime volte. ;)
-
Quote:
la mia risposta infatti è quella: ha 13 anni, non ha la coscienza di quello che fa, è quindi normale che le faccia male, anche perchè sono le prime volte. ;)
:ok: concordo con la dolcissima SALLY :ok: !
-
x me nn vieni considerata xk nn si fa sesso senza amare!!! ciao
-
nn è cosi... tenevo a tt e 2 i ragazzi... e d uno ero anke innamorata....
-
Quote:
QUOTO
-
Quote:
beh ma quanto sei saggia!!! :ok:
smq dai retta a sally! lascia xdere ste cose x ora!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Più che altro... NON è NORMALE avere questi problemi alla tua età.
infatti! :? :?