Visualizzazione stampabile
-
nn so xk...
ciao ragazzi v sto x confessare una cs al quanto imbarazzante xme... la mia prima volta e andata bene m ha fatto male ma nell'insieme e andata bene... la terza volta k lo ho fatto con un ragazzo diverso non riusciva la penetrazione xk sentivo un dolore atroce e il mio ragazzo nn volendomi fare soffrire smetteva! ma k succede prima d quella volta er andato tt bene!!!!!!
-
con un ragazzo diverso??? a 13 anni???? :? :?
cmq non so, magari eri poco rilassata o lui poco esperto e non essendo capace ti faceva soffrire...boh
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
con un ragazzo diverso??? a 13 anni???? :? :?
cmq non so, magari eri poco rilassata o lui poco esperto e non essendo capace ti faceva soffrire...boh
sì probabile....
-
magari se aspettassi un paio d'anni ed avessi perlomeno la coscienza di quello che fai andrebbe meglio :)
-
Azz....io a 13 anni giocavo a NASCONDINO all'Oratorio...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
magari se aspettassi un paio d'anni ed avessi perlomeno la coscienza di quello che fai andrebbe meglio :)
quoto :shock:
-
Non è un dramma, shu! Capita anche se non è la prima volta (e anche se di anni ne hai un po di più).
E poi pensa che dopo quel "dolore atroce" c'è un piacere infinito! :P :D
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Non è un dramma, shu! Capita anche se non è la prima volta (e anche se di anni ne hai un po di più).
E poi pensa che dopo quel "dolore atroce" c'è un piacere infinito! :P :D
quoto ;)
-
grazie a tt x i consigli... forse x voi è stato affretato ma io m sentivo pronta!!!! grazie ancora ciao...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quoto.