ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

nn so xk...

  1. #41
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fiammy

    ma con 1 ditalino s può perdere la verginità? ....io sapevo d no ...xfavore confermate...

    ragazze è eper questo che dico sempre di aspettare!! troppe cose non le sapete o le sapete male!!

    Tutte siamo fatte diverse, è DIFFICILE che con un ditalino si perda la verginità, ma non impossibile! Perchè l imene (quella cosa che si rompe quandoperdi laverginità) e fatto diverso in ognuna di noi, può essere che una ce l abbia più dilatato (più largo) e allora vada tutto bene, mentre magari un'altra ce l ha più stresso, e basta una "mossa" sbagliata, a romperlo.

    Inoltre, ho sentito storie di gente che infilava 2/3 dita.. così è MOLTO PROBABILE perdere la verginità.


    Ma prima di fare le cose..INFORMATEVI!! NE VA DELLA VOSTRA SALUTE!! non preoccupatevi di fare "figure di merda" facendo domande che possono apparire stupide, fatele e basta!!!

  2. #42
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    grazie x il kiarimento, ma ora m è venuta paura...e immagino ke x sapere con certezza se l'imene s sia rotto debba fare 1 visita ginecologica ...so ke nn c'è nulla d certo ma nn ho mai perso sangue e nn m ha mai fatto male...spero c siano + speranze ke nn sia successo niente...

  3. #43
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fiammy
    grazie x il kiarimento, ma ora m è venuta paura...e immagino ke x sapere con certezza se l'imene s sia rotto debba fare 1 visita ginecologica ...so ke nn c'è nulla d certo ma nn ho mai perso sangue e nn m ha mai fatto male...spero c siano + speranze ke nn sia successo niente...
    esatto, per la certezza devi fare la visita. Anke se, dato ke non hai perso sangue, è più probabile che tu non l abbia persa.

    Ma anke questonon è sicuro al 100%, perchè molte ragazze non perdono sangue neanke la prima volta..(come dicevo prima dipende tutto dall imene)

  4. #44
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    grazie...già ke c siamo durante le visita cosa t fa la ginecologa/o?

  5. #45
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fiammy
    grazie...già ke c siamo durante le visita cosa t fa la ginecologa/o?
    cerca in contraccezione/malattie/visite il topic GINECOLOGO.. c'è scritto tutto! cmq se sei vergine non ti tocca

  6. #46
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    cerca in contraccezione/malattie/visite il topic GINECOLOGO.. c'è scritto tutto! cmq se sei vergine non ti tocca
    grazie ancora...

  7. #47
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    magari se aspettassi un paio d'anni ed avessi perlomeno la coscienza di quello che fai andrebbe meglio

  8. #48
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pol..
    Azz....io a 13 anni giocavo a NASCONDINO all'Oratorio...
    muahahah...

  9. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sempre a parlare dell età!!!
    ma minkia ma se ci sentiamo pronti a età diverse nn è mica un drammaaa!
    insomma va bene che è un forum ma ogni volta che una 13/14/15enne parla finisce sempre così!
    proprio perchè si è inesperti si chiede aiuto, perchè quando si è vergini pensi che in fondo hai tempo per fare certe domande e dopo sei costretto a chiedere! cose che magari sono anche stupide ma sono abbastanza complicate da nn dormirci la notte.
    insomma se dovete scegliere tra fare una battutaccia o parlare della sua età statevene zitti














    cmq ritornando a quello, è normalissimo

  10. #50
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    [quote="javira"]sempre a parlare dell età!!!
    ma mi**a ma se ci sentiamo pronti a età diverse nn è mica un drammaaa!
    insomma va bene che è un forum ma ogni volta che una 13/14/15enne parla finisce sempre così!
    proprio perchè si è inesperti si chiede aiuto, perchè quando si è vergini pensi che in fondo hai tempo per fare certe domande e dopo sei costretto a chiedere! cose che magari sono anche stupide ma sono abbastanza complicate da nn dormirci la notte.
    insomma se dovete scegliere tra fare una battutaccia o parlare della sua età statevene zitti








    io credo che la vita vada vissuta momento x momento..ma ribadisco che a 13 anni si è ancora troppo piccoli..forse a quell età è bene pensare ad altro..questo è quello che penso,punto.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima