ma se non lo fai è difficile che passino cmq... e poi nn è completamente tutto chiuso...Originariamente inviata da kilogrammo
ma se non lo fai è difficile che passino cmq... e poi nn è completamente tutto chiuso...Originariamente inviata da kilogrammo
appunto...l'imene è una membrana ke lascia passare qundi è possibile ke possano passare gli spermatozoi anke se è vergine...e cmq bisogna avere sfiga,ma tanta sfiga xò...beh x partorire è logico ke deve rompersi l'imene...senò c'è il cesario...comunque la possibilità ke sia rimasta incinta è minima.Originariamente inviata da Kim
fossi il ginecologo ci rimarrei male a vedere ke l'imene s'è rotto a causa mia!
a volte lo sperma traspira dalle palle e va direttamente agli ovuli della donna, hai presente la pubblicita della fastweb di un po di tempo fa?? lo spermatozoo esce, serpeteggia fino alla preda, risale le gambe e mette in cinta la donna.
essere vergini non significa avere un muro totalmente chiuso se no come farebbe ad avere le sue cose seguendo il tuo ragionamento?Originariamente inviata da kilogrammo
il vergine o meno non c entra nulla col restare incinta.Può restare incinta anche una ragazza vergine, si, se magari le infili su le dita sporche di sperma.. anke se le probabilità di rimanerlo sono basse..
beh sally riguardo alla tua affermazione delle dita sporche di sperma,chi mi saprebbe dire(all'incirca),dopo quanto tempo lo sperma "muore",cioè perde la possibilità di fecondare?
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
non ne ho idea...
però ho letto che :
"una volta penetrato nell'utero uno spermatozoo lo risale per incontrare l'ovulo nella tuba.
In condizioni ottimali la sua sopravvivenza è di parecchie ore, tanto è vero che precauzionalmente viene considerato a rischio un periodo di 2/3 giorni dopo l'ovulazione"
ma se sei uno coi controcojoni anke mesi aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhahahahahahahahahahahhaha
skerzo un paio di giorni
io intendevo,lo spermatozoo sulle dita!Dato che ci sitrova all'aria aperta credo che sia una questione di minuti,ma non ne sono sicuro
assolutamente si.Originariamente inviata da kilogrammo
Studi dimostrano che in rari casi basta che i due individui siano presenti nello stesso edificio e con una certa temperatura dell'aria si crei un determinato fenomeno di fluttuazione denominata ESSA"Effetto Stinger Sperma-aria", dove l'obbiettivo donna purtroppo non ha scampo.