è da 2 settimane che nn ho + la tipa,è da un mese che nn faccio sesso....voi come fate in questi periodi di magra??vabbè l'autoerotismo,però è un po palloso...nn ci sono altre cose che possono sfamarmi?
è da 2 settimane che nn ho + la tipa,è da un mese che nn faccio sesso....voi come fate in questi periodi di magra??vabbè l'autoerotismo,però è un po palloso...nn ci sono altre cose che possono sfamarmi?
Na bella patata
Vai a prostitute o al massimo in disco,magari una te la da gratis
guarda con tutte le zoccolone che ci sono di sti tempi vai a ballare e le palle te le svuoti sicuro...
E io che avevo paura di sembrare troppo brutale...Originariamente inviata da imok
quoto...cmq imok nn ti smentisci mai,sempre skietto e diretto...Originariamente inviata da imok
marco...andiamo a ballare???Originariamente inviata da imok
Guarda ci sono delle soluzione,ti dico qualcuna prima cosa in questo periodo tutte le ragazze sono assetate quindi devi cercare il modo per ogni una oppure cerca su internet dove ci sono le webcam della tua città poi cerca ragazze poi stà a te a convincere.Infatti io ho fatto la stessa procedura la seconda volta che l'ho vista alla web si è svestita totalmente,poi non vado oltre,capirai come andata a finire,stai molto attento alle ragazze con il codino sono aspre da domare ne so qualcosa.
Fammi sapere come andata,un'altra cosa non essere volgare all'impatto,capito?
Ma Imok!....Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da marcus