no, sembra che qualcuno ci abbia insegnato l'educazione e il senso del pudore! oltre all'educazione civica!
no, sembra che qualcuno ci abbia insegnato l'educazione e il senso del pudore! oltre all'educazione civica!
Giudichi i forum in base alla spregiudicatezza (o meglio dire, l'educazione) degli utenti?Originariamente inviata da dreamer
Credo che il 90% delle persone "mentalmente a posto" non ami masturbarsi in pubblico...
non capisco nell'altro topic dici che non avresti problemi a fare sesso davanti a qualche tuo amico... e qui dici che non ti masturberesti in presenza di altri..boh sesso si e masturbazione no?Originariamente inviata da imok
bhe x soddisfare certe fantasie bisogna andare un po'oltre...
si, ma la masturbazione la considero molto più intima... ripeto non avrei problemi a fare sesso con dei miei amici in stanza, ma le seghe no....Originariamente inviata da katie83
Penso che sia disgustoso e incivile..Originariamente inviata da imok
Io mi masturbo ma di certo non davanti ad altri...
Originariamente inviata da imok
guarda che anche Be_Artic normalmente non lo fa in pubblico a meno che non abbia bevuto...Originariamente inviata da dreamer
quindi ci riteniamo nella norma. Grazie.
Stiamo parlando di CIVILTA'..di adeguarsi al fare comune.. non siamo monache di clausura.. stiamo sottolineando solo alcuni principi di educazione!Originariamente inviata da dreamer
Originariamente inviata da sariciuli