Salve mi chiamo Francesco , ho 35 anni faccio il modello , soprattutto di intimo e sono single per scelta da tre anni dopo una storia di 9 anni che mi ha segnato molto.
Dopo che mi sono lasciato , ho iniziato ad adottare uno stile di vita che mi porta ad avere solo brevi frequentazioni , basate soprattutto sul sesso... credo in tre anni di aver avuto oltre 100 ragazze con cui mi sono approcciato sessualmente.
Fatta questa premessa , vorrei confrontarmi su quello che è il mio problema...
Io , a questo punto non so se per fortuna o sfortuna , sono stato dotato da madre natura di un pene estremamente grande , credo che sia 26/27 cm in erezione ed è soprattutto molto grosso 19/20 cm di diametro , questo fa si che molte donne al posto di provare piacere , hanno dolore e soprattutto si rifiutano categoricamente di fare la cosa che amo di più nel sesso , ossia sesso anale.
Io cerco di prendere tutti gli accorgimenti, cercando di lubrificare al massimo la partner e cercando di essere il più delicato possibile ma il 40/50% delle donne , comunque provano dolore , qualcuna a volte ha avuto a causa mia anche piccole perdite , il che mi ha fatto stare male...
C’e’ qualcosa Che posso fare per migliorare questa situazione?
grazie...