È una vera vergogna , questi moderatori o moderatore , applicano due pesi e due misure e bannano in modo ingiusto, chiedo quindi il vs sostegno per far si che termini questa ingiustizia.
1 Ho scritto una cosa che realmente mi è capitata , certamente una situazione un po’ strana e poco comune , come fate a stabilire che sia una storia falsa? Chi vi da questo diritto?
A questo punto potrebbero essere fake tutti gli utenti...
2 Quando erroneamente ho scritto “ce la siamo scopata in quattro” , in realtà volevo scrivere “abbiamo scopato un quattro” , quindi nessuna contraddizione , solo un piccolo errore di battitura...
3 Sono stato bannato , quasi sia per insulti ... le mie erano battute molto meno gravi degli insulti ricevuti dalla stessa utente e non solo , ricevuti in precedenza , scritti solo in base al mio racconto.
Quindi di cosa stiamo parlando???
FORUM LIBERO , GIUSTO E PRIVO DI INCOERENZE , CHIEDO A TUTTI VOI DI PERORARE LA MIA CAUSA , VITTIMA DI MODERATORI E UTENTI BIGOTTI , CHE INSULTANO E BANNANO PER AVER SCRITTO LA MIA VERA STORIA CHE NON RIENTRANO NEI LORO CANONI DI NORMALITÀ ....
RIBELLATEVI TUTTI , EVVIVA L’EROTISMO E LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE SESSUALE
ABBASSO BIGOTTI E BIGOTTE E MODERATORI NON EQUI.