quello del mio raga quando è in erezione l'ho sempre visto uguale........ duro, rivolto un po' verso l'alto e con piccoli movimenti che segnano il ritmo del battito del cuore
quello del mio raga quando è in erezione l'ho sempre visto uguale........ duro, rivolto un po' verso l'alto e con piccoli movimenti che segnano il ritmo del battito del cuore
ma l'hai studiato a scuola?Originariamente inviata da sara4u
cmq il grado di erezione è drettamente proporzionale al livello di figaggine della tipa mi pare abbastanza scontato
Guardate che cmq il pene nn è un muscolo,nn è che se uno si fa 100 seghe al giorno glie diventa di mezzo metro.
L erezione puo variare a seconda dell eccitazione e del feeling che hai con il tuo partner
quoto tutto tranne filing ke nn se pò vedèOriginariamente inviata da max-fantasy10
azz che svista (filing) perdono XDXDXDXD
il pene non è un muscolo,anche xkè con tutto l'allenamento che ho fatto ce l'avrei lungo un metro..Originariamente inviata da LiberiLiberi
concordo sul fatto che ci sono vari gradi di erezione.......io le mie erezioni massime le ho soprattutto al mattino e durante un rapporto orale ...............poi erezioni "medie" durante la giornata a seconda delle situazioni che si vengono a creare
e invece a me dipende pure da quello! con una ragazza non si alzava proprioOriginariamente inviata da carlos
e dall'attrazzione dipende pure la velocità! se sei molto attratto e quindi + eccitato vieni prima...
Non farti tanti conplessi....dipende da molti fattore,che so magari una preoccupazione,o magari a volte e eccitato al 100 % ed altre al 90Originariamente inviata da Sally
%..e normale cmq!!
2 stadi? ma in che film l'hai visto?!?
comunque è un fattore fisiologico... dato il flusso d sangue che deve affluire c vuole tempo tra un'erezione e l'altra affinchè c sia circolo normale d sangue... nn siamo mica superman... xD
e poi... che c'entra la curvatura del membro con la potenza d erezione? spiegati... nn ho mica capito... siamo arrivati al sondaggio "da che parte curva il tuo pene"?!? ah ah