prendi la sua delicata manina e levala dalle tue mutande
prendi la sua delicata manina e levala dalle tue mutande
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ahahahahhaha ma rum!! cerniera e gambe chiuse??!!
tieni la mani in tasca ok, ma anke lei xo! e normale ke se lo stuzzica cosa vuoi che si aspetti? lui ormai sara arrapato come un cinghiale!!
e normale che ci provi.
ma scusa dovrebbe anke piacertio se ti tocca
Ragazzi gli ho detto le testuali parole ke mi avevate suggerito... e lui nn ha detto niente.. abbiamo stabilito fino ke punto possiamo "stuzzicarci".... bè insomma tutto ok... GRAZIE
Di solito non uso le "emotion",ma per te farò un'eccezzione:Originariamente inviata da Rum e Cocaina
quindi ieri sera non si è piu spinto oltre finalmente?
ma cosa c è che ti spaventa nel farti accarezzare scusa? un conto è nn essere pronta per fare l amore.. però se anche a te piace stare cn lui, che sei coinvolta quando come dici tu, "vi stuzzicate", perchè nn vuoi andare oltre?
parlaci e se nn vuole capirti signifika ke nn t ama veramente
se ti dà fastidio basta ke lo dici al tuo tipo io quando ero and cn uno al cdd(ke è un posto yea) abb pomiciato ma poi lui ha fatto cm tanti e a me nn andava proprio xchè nn ci conoscevamo neanche bene e gli ho dt ke nn mi and e ke era un maiale del ca*** !! Fatti valere cmq se è il tuo raga dovresti farci qualcosa ,slinguazzare e basta sai ke palle... se nn ti senti pronta! vabbè diglielo nn c'è altro modo! by by
quando leggo i tuoi post , mi schianto dalle risate GRANDE IMOKOriginariamente inviata da imok
non si è spinto oltre fortunatamente, ma, penso ke x come era arrapato dopo si sarà fatto 10 seghe!!!!!!!!!!