Esatto puoi essere asessuale o non avere mai incontrato una persona che ti interessa. Non per forza se non vai dietro alla mandria hai problemi...magari sei solamente diverso e cerchi qualcos altro o semplicemente non hai interesse per il momento
Esatto puoi essere asessuale o non avere mai incontrato una persona che ti interessa. Non per forza se non vai dietro alla mandria hai problemi...magari sei solamente diverso e cerchi qualcos altro o semplicemente non hai interesse per il momento
Ce stanno problemi dietro al disinteresse sessuale @LauT90, l'uomo c'ha l'indole da predatore de donne sennò ce sta qualcosa de anomalo yo
Ma magari non ha solamente trovato chi gli possa interessare. Ognuno di noi è diverso. Lo so che il maschio è predatore però può avere dei gusti particolari o ricerca qualcosa di affascinante in una donna che non ha ancora trovato
Ma lascia sta la natura che non ha mai capito un cacchio, non è che se lo dice la natura è giusto per forza eh
Ognuno ha dei gusti differenti condividibili o no c'è a chi piace scopà e a chi no, a chi piace pranzà con doppia razione de lasagna invece di primo e secondo (metafora sull'omosessualità) e a chi non interessa proprio quel lato tutto qui non è assolutamente un problema
Ad ogni modo, asessuato o meno, non c'è niente di male, chi ti critica in questo senso, credimi, ha una vita sessuale deprimente XD. Lo so perchè una persona criticava me per il fatto che fossi ''ancora'' vergine a 20 anni e intanto non faceva altro che lamentarsi del suo ragazzo in quel senso. non so, voleva una persona con cui lamentarsi? XD Ok che questo è un altro caso ''limite''... Non stare ad ascoltare chi non accetta le cose come le vedi tu.
Si hai ragione e per di più aggiungo che sembra che la verginità bisogna perderla per forza prima dei 18 o sei uno "sfigato"..ma cosa si vince un premio?
è la mentalità di certi ebeti di oggi.. io faccio qualcosa non ''perchè è così che si fa'', ma perchè va a me. In tanti possono rigirarla come vogliono, ma spesso quel che fanno lo fanno perchè gli è come imposto da quello che fanno altri, come sta mia conoscenza, e poi gli effetti si son visti.. XD. Non bisogna avere fretta o sentirsi ''inferiori'' in qualcosa, la cosa migliore è aspettare a fare le cose quanto sei davvero tu a volerle, a prescindere dall'essere considerato o meno sfigato dagli altri
E ieri sono andato in fibrillazione perché la penso. Alla fine sono diventato anche rosso perché mi mancava anche il respiro pensando che volevo dirle tutto, però ci ho fatto caso, a livello sessuale non ho provato niente.