-_-Originariamente inviata da !ANDREA!
Hai fatto 3 anni di ginnastica per succhiartelo da solo?
-_-Originariamente inviata da !ANDREA!
Hai fatto 3 anni di ginnastica per succhiartelo da solo?
è comunque uno dei miei sogni più ricorrentiOriginariamente inviata da !ANDREA!
Non credo che lo farei, cioé farmi togliere una costola per spompinarmi da solo mi sembra troppo...però questo topic mi ha fatto riflettere. Cioé questo togliersi le costole mi riporta a un qualcosa avvenuto all'inizio dei tempi. Secondo le sacre scritture ad Adamo fu tolta una costola per creare Eva...ora questo potrebbe significare che Eva doveva provvedere a quel bisogno di Adamo oppure significa qualcos'altro? Mi stò flesciando
il mio medico dice che ho la flessibbilità delle ossa piu del normale.... anche se non si nota.... ma non e un bene, ma e un male per passare degli anni si vedranno i brutti risultati... x mantenere questo problema bisogna fare o nuto... o correttiva, cmq quindi io c'è la farei a toccarmelo con la bocca... ma nn ci tengo solo una volta ho provato e non lo faccio piu.... ( tando era per provare )
ciao ciao
e in effetti le donne sono in media più basse degli uomii.. ovvero più comode uhm...Originariamente inviata da Ser Nwanko
io nn lo farei!
Figo, è difficileOriginariamente inviata da baron271
Comunque per provare ovvio che lo farei
senza offesa , ma qlli ke lo fanno dovrebbero essere froci , se no cn ke coraggio si mettono un pene in bocca , anke se è il proprio.
Mr.30cm ha parlato... Allora innanzi tutto cerca di non usare termini come "froci" e poi potresti anche cambiarti quel nick che è di un'eleganza sopraffine!Originariamente inviata da Mr.30cm