Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kova
ma che cagate...
no XD.
-
Quote:
David Kova
ma che cagate...
non sono cagate, la realtà rispecchia abbastanza quelle frasi, parlo in generale e non delle eccezioni
un lupo non diventa agnellino
è anche per questo motivo che ci sono tante corna in giro
-
Io non ho letto tutto ma mi sento di doverti contestare, perchè se tu non sei vergine pretendi di uscire con ragazze vergini? Un discorso è se anche tu sei vergine e quindi pretendi di innamorarti e di dire addio alla tua verginità contemporaneamente mentre la perde anche lei, ma altrimenti secondo me non è giusto, i maschi devono avere più diritti delle femmine? Dove sta scritto? Secondo me simile pretese non sono giuste. Non che io non abbia pretese simili, ma nel mio caso è diverso, io sono vergine, non è poi così scandaloso. E se un giorno dovessi perdere la verginità non mi farei alcun problema ad avere altri rapporti con ragazze più esperte. Ti consiglio di smettere di pensarla in questo modo e dai più valore alle donne senza considerarle solo delle portatrici di patata. ;)
-
Quote:
Sousuke
un lupo non diventa agnellino
ribadisco che non è vero, di lupi diventati agnellini ne ho visti a bizzeffe..
-
Mamma mia!!! Sei esistevano i computer prima di Cristo, questo sarebbe potuto essere un post che gli studiosi avrebbero potuto catalogare tra i ritrovamenti storici. E io che credevo di essere il più vecchio qua dentro, ma da quello che leggo, mio nonno ci potrebbe stare benissimo. La donna deve conservare la verginità, perchè un valore, l'uomo invece è libero di sperimentare altri letti, prima di rifugiarsi in quello che finirà per essere il focolare domestico. Mamma mia che mentalità bigotta.
-
Quote:
David Kova
ribadisco che non è vero, di lupi diventati agnellini ne ho visti a bizzeffe..
sì certo, a parole e nell'atteggiamento, tante persone indossano delle maschere nella vita, anche per tanto tempo
bisogna poi vedere se vivono bene con loro stessi tale situazione, e perchè sono diventati così, cioè se ci sono convenienze e altri fattori materiali prosaici di mezzo
altrimenti non ci sarebbero così tante corna in giro
-
Ho saltato alcuni commenti perchè è lunghissimo questo topic!
Però appena ho letto l'inizio già mi sono cascate le palle che non ho, ma non voglio commentare le questioni morali, maschiliste etc.
Allora prima di tutto, perchè vorresti la ragazza vergine??????
Seconda di poi non pensi che una ragazza che arriva vergine al matrimonio, una volta che ha capito cosa è il sesso, non voglia provare anche altro?
E se poi vi sposate e non siete sessualmente compatibili?
Il sesso è importante come il carattere! Ci sono persone che si trovano e altre che non riescono ad essere in sintonia. Vorresti davvero rischiare di ritrovarti infelice sessualmente tutta la vita e rischiare di essere cornificato bene bene perchè la tua lei non è soddisfatta?
Pensi davvero, tu che non sei più vergine, di riuscire ad aspettare un fidanzamento e un matrimonio prima di rifarlo?
"Dracula si nutriva solo del sangue di ragazze vergini... e fu così che morì di fame"
-
Quote:
vcp
"Dracula si nutriva solo del sangue di ragazze vergini... e fu così che morì di fame"
ahahahahaha
sintetizza il mio pensiero
-
io son stato solo con due ragazze vergini...e nel primo caso io lo ero pure
-
e se invece vi dicessi che io sono vergine e subito vorrei darla al primo che passa ma sono troppo brutta x essere presa?
-
Quote:
Roxy445
e se invece vi dicessi che io sono vergine e subito vorrei darla al primo che passa ma sono troppo brutta x essere presa?
Esistono i gloryhole anche a parti invertite, prova a informarti.
-
Quote:
Roxy445
Un mio amico ha una teoria, a meno che tu non abbia le branchie se vai nel posto più affollato che trovi e urli scopatemi almeno uno che ti dica di sì lo trovi. Quindi don't worry..
-
Quote:
Roxy445
Tranquilla, gli uomini sembra che si facciano problemi, in realtà alcuni si farebbero anche le brutte pur di avere una tacca di più sul letto
-
Se una ragazza vuole far sesso e non ha particolari standard ci riesce senza la minima difficoltà, basta andare in qualche locale e fingere di essere ubriache.
-
Quote:
Meox
Se una ragazza vuole far sesso e non ha particolari standard ci riesce senza la minima difficoltà, basta andare in qualche locale e fingere di essere ubriache.
eh ma gli standard potrebbe averli l'altro, il ragazzo, dipende, mica sono tutti disperati per cui ogni buco è trincea, c'è chi seleziona
-
Basta farlo a lui spente. Fidati, se dici di voler scopare almeno un ragazzo lo trovi.
-
Se sei così brutta come dici le uniche due cose che ti possono aiutare a perdere la verginità sono una capacità aliena nell'orale e l'accettazione dell'anale.
Poi se ingoi o prendi la pillola hai vinto.
-
una ragazza che decide di mettersi sul mercatotrovera' sempre qualcuno che la trombi...viceversa per noi maschietti diventa meno scontato....dopo tutto siete sempre voi a decidere...
-
Quote:
Zeus79
una ragazza che decide di mettersi sul mercatotrovera' sempre qualcuno che la trombi...viceversa per noi maschietti diventa meno scontato....dopo tutto siete sempre voi a decidere...
ci sono le disperate anche fra le ragazze...
-
Quote:
Roxy445
Alcuni ragazzi fanno un sacrificio per il viso se hai un bel corpo, o almeno un corpo accettabile....se non hai nemmeno un bel fisico, punta a migliorarlo il più possibile e sicuramente uno che ci sta lo trovi.
-
Quote:
ReL Mayer
Alcuni ragazzi fanno un sacrificio per il viso se hai un bel corpo, o almeno un corpo accettabile....
sicura che se, parlando in generale e ipotizzando che fosse donna, mariangela di fantozzi avesse un fisico discreto troverebbe qualcuno ben disposto?
forse un ubriaco al buio
-
Quote:
Sousuke
sicura che se, ipotizzando che fosse donna, mariangela di fantozzi avesse un fisico discreto troverebbe qualcuno ben disposto?
forse un ubriaco al buio
Non so dirti, ma so che alcune ragazze non belle ma con bel fisico, rimorchiano. Il corpo conta, va valorizzato. Poi se il viso è davvero mostruoso....c'è la chirurgia.
-
Quote:
ReL Mayer
Non so dirti, ma so che alcune ragazze non belle ma con bel fisico, rimorchiano. Il corpo conta, va valorizzato. Poi se il viso è davvero mostruoso....c'è la chirurgia.
se una ha soldi e può permettersela, altrimenti rimane così
-
ah ma è questa l'ambizione del giorno d'oggi? XD comunque si, è vero, una puo essere brutta di viso ma avere un bel corpo, dalle mie parti si dice che ''è un tipo'' XD, brutta ma bella, sotto altri punti di vista XD e quelle fan sempre colpo XD!
-
Quote:
Angol Mois
ah ma è questa l'ambizione del giorno d'oggi? XD comunque si, è vero, una puo essere brutta di viso ma avere un bel corpo, dalle mie parti si dice che ''è un tipo'' XD, brutta ma bella, sotto altri punti di vista XD e quelle fan sempre colpo XD!
cmq ssta di fatto che devo proprio valorizzarmi il fisico perchè sono brutta di viso faccio cagare proprio poi il corpo ancora peggio
-
Una donna puo' non essere vergine, ma essere difficile lo stesso, che non la da a tutti.
Cioè, verginità non è sinonimo di valore.
Manco per voi, fra l'altro.
-
Quote:
Souszke
se una ha soldi e può permettersela, altrimenti rimane così
Io direi ke al giorno d'oggi molti ragazzi guardano più il buco che il viso xd
-
il buco dove dovrebbe stare il cervello ?
-
Quote:
Bambolina_dolce
Io direi ke al giorno d'oggi molti ragazzi guardano più il buco che il viso xd
i disperati o i morti di figa, gli altri no