Originariamente inviata da
Angol Mois
Io non credo sia ansia da prestazione, lo fanno solo e esclusivamente per aver la soddisfazione di essere i primi>.< detto così è davvero uno schifo, io schiferei al massimo un uomo che mi porta a letto solo perchè son vergine. Questo è sfruttamento!
il 'piacere di scucirla' è una gran merda, una mancanza di rispetto per chi hai davanti! io vi picchierei tutti^^
Se cerchi la ragazza vergine non lo fai perchè sei il primo a 'scucirla', o per la soddisfazione, o per vantarsi con gli altri e dire 'we,sono stato io il primo!'. Se la cerchi è perchè magari non vuoi costruire un rapporto con una che l'ha sempre data facile. Con questo comunque NON voglio dire che chi ha avuto già rapporti con altri partner precedenti sia una poco di buono,non seria ecc.. già detto. Anche se ci sono eccezioni,anche se le persone cambiano, un ragazzo che vuole costruire una storia seria e duratura , cerca una ragazza che magari non si vanta di esser stata con mezzo mondo, e per questi motivi posso anche capirlo,ma questo implica che anche lui non sia un ragazzo che è stato con mezzo mondo per puro piacere/sfruttamento dell'altro/a.
se la ragazza non sarà vergine,ok,pazienza,ma che sia almeno una che nelle storie precedenti abbia fatto 'quello che doveva fare' con la consapevolezza di farlo. Questo ragionamento è giusto. L'altro no XD. E lo stesso vale per la donna che cerca l'uomo serio. Mai e poi mai io mi metterei con uno vergine solo per essere la prima. Se è vergine con contenta XD ma perchè so che essendo vergine di certo non ha avuto l'occasione di fare l'ocone in giro XD. Se non lo è,ma ha perso la sua verginità durante una storia che per lui è stata importante,non gli do nessuna colpa. Alla fine il passato è il passato,non c'ero 'io' per poter dire, ah no, non puoi andare con un'altra perchè un giorno chissà magari la lascerai.. è una scemenza xD.
e ok che il passato è passato..ma chi è libertino prima difficilmente non lo è dopo °_°