prendi un peperoncino di quello piccanti, gli tagli le 2 estremità da farlo diventare un tubo e poi inizi.....
prendi un peperoncino di quello piccanti, gli tagli le 2 estremità da farlo diventare un tubo e poi inizi.....
un amico di mio amico ha provato con con il sapone e pure ha provato con il dentrificio
LMAOOriginariamente inviata da coniglietta07
oddio che troia
HUAHUAHUAHUAHUAHU
Usa la carta vetrata!
usa quei giochini antistress di plastica con il buco in messo e il liqiodo colorato dentro.. quelli che continui a far srotolare in continuazione.. io ne avevo uno ma lo bucato -.- un macello allucinante
anche io.. era pieno di brillantini..ma l'ho premiti troppo ed è "esploso"Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Originariamente inviata da maya
secondo me è bellissimo...opoi dipende dai gusti....
poi ne ho sentita una in un film k magari avete visto...
praticamente tu ti siedi sulla tua mano k usi di solito fink non ti si addormenta la mano poi con il braccio opposto prendi il polso e stringendoti l'affare vai efai quello k devi.. nel film la chiamava la mano straniera.. xk sembra k te la faccia un altra xsn dato k nn hai sensibilità nella mano... oppure prova a girare la mano anzichè col pollice verso l'alto, verso il basso...
la sapevo ankio...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
io proverei un tequila sega e limone... oppur metti un po di sambuca, gli dai fuoco, tappi, sheckeri, stappi bevi tutto il tuo liquidino e poi tiri su i vapori