Esempio...state insieme ad un tipo xo non l avete ancora fatto....se non ce l ha delle dimensioni ke vorreste lo mollate?xke sonno in classe con 28 tipe e sento quasi tutti i giorni sti problemi x loro ma io penso....ke STRONZE!!!!!!!!!!
Esempio...state insieme ad un tipo xo non l avete ancora fatto....se non ce l ha delle dimensioni ke vorreste lo mollate?xke sonno in classe con 28 tipe e sento quasi tutti i giorni sti problemi x loro ma io penso....ke STRONZE!!!!!!!!!!
ma nn penso rientri nelle basi di un rapporto.... ....
Sei in classe con 28 cojone...
Eh già...
... aver uncazzo da pensare è una brutta bestia...
fai un giro in questa sezione che trovi molti argomenti simili.
Per me, le misure non contano un cazzo..
Caspita io nn ci dormo la notte x ste cose ...dì alle tue compagne di classe di riprenderi....Originariamente inviata da consu90
Nn importa le dimensioni ma le qualità!!!
Poi mi dispiace dirtelo ma sn veramente 28 stupide xkè nn anno cs dire e allora criticano. Lasciale stare e vai fiero di essere un rgz k le sopporta
digli ke hai anke una lingua ke sembra fatta apposta per certi usi orali.
se ti vuoi divertire stuzzicale in modo molto vago cn allusioni varie qualkosa ne caverai
poi DURO KE DURI RIKORDATELO SEMPRE E L'IMPORTANTE è METTERLO NEGLI SAPZI GIUSTI
...
Puhahahaha scusa ma mi scappa troppo da ridere a sentire le cazzate che la gente dice!
Originariamente inviata da margot