O hanno 12anni o sono delle vere ***** o sono semplicemente sfigate![]()
O hanno 12anni o sono delle vere ***** o sono semplicemente sfigate![]()
le 28 vacche che esistono al mondo le hai concentrate nella tua classe mi sa....
nn ho mai sentito nessuna mia amica fare sti discorsi.. io nemmeno mi vado a preoccupare di quelle cose
io credo che mollare un ragazzo per le dimenzioni che ha, sia una ca.zz.ata co la C maiuscola. Fà vermente ride sta gente.. anzi credo che chi si faccia sti problemi nn se meriti nulla da una relazione...
Certa gente fa proprio ridere e per queste ragazze provo una gran compassione.
E' vero, ma con quello di lui si risparmiano le batterie...Originariamente inviata da Sally
![]()
concordo pienamente.. RAGAZZI BELLI, LE MISURE NON SONO POI COSI' IMPORTANTI!!!, LO POTETE AVERE ANCHE DI 2 cm, MA SE LO SAPETE USARE.. allora va alla grande!!!, poi vabbè, ci sono le ragazze assatanate che se non vedono un arnese di MINIMO 20 cm lo mandano a cagare..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
le dimensioni sono SICURAMENTE importanti (uno con un pene di 30 cm. di certo ha problemi di continuità d'erezione e ovviamente fa male alla partner....e uno con un pene di 6 cm. può non dare delle piacevoli sensazioni).Originariamente inviata da consu90
Quindi pochi moralismi, le dimensioni sono imprptanti solo quando NON rientrano nella MEDIA...
Finalmente qualcuno che la pensa come me... e che soprattutto lo ammette...Originariamente inviata da ilcieloceleste
Raga... le dimensioni contano..... eccome...... va ANCHE saputo usare... ma io mi sono trovata davanti a cose minuscole che potevi saperlo usare quanto vuoi..... ma io nel frattempo mi leggevo tranquillamente il giornale.....![]()
....Hahaahahahahah!!!! Adesso mi metto con quello che ce l ha più grosso...Roccoooooooo?Ok,la smetto di fare la scema...è la cosa che conta meno!
Originariamente inviata da ilcieloceleste