O hanno 12anni o sono delle vere ***** o sono semplicemente sfigate
O hanno 12anni o sono delle vere ***** o sono semplicemente sfigate
le 28 vacche che esistono al mondo le hai concentrate nella tua classe mi sa....
nn ho mai sentito nessuna mia amica fare sti discorsi.. io nemmeno mi vado a preoccupare di quelle cose
io credo che mollare un ragazzo per le dimenzioni che ha, sia una ca.zz.ata co la C maiuscola. Fà vermente ride sta gente.. anzi credo che chi si faccia sti problemi nn se meriti nulla da una relazione...
Certa gente fa proprio ridere e per queste ragazze provo una gran compassione.
E' vero, ma con quello di lui si risparmiano le batterie...Originariamente inviata da Sally
concordo pienamente.. RAGAZZI BELLI, LE MISURE NON SONO POI COSI' IMPORTANTI!!!, LO POTETE AVERE ANCHE DI 2 cm, MA SE LO SAPETE USARE.. allora va alla grande!!!, poi vabbè, ci sono le ragazze assatanate che se non vedono un arnese di MINIMO 20 cm lo mandano a cagare..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
le dimensioni sono SICURAMENTE importanti (uno con un pene di 30 cm. di certo ha problemi di continuità d'erezione e ovviamente fa male alla partner....e uno con un pene di 6 cm. può non dare delle piacevoli sensazioni).Originariamente inviata da consu90
Quindi pochi moralismi, le dimensioni sono imprptanti solo quando NON rientrano nella MEDIA...
Finalmente qualcuno che la pensa come me... e che soprattutto lo ammette...Originariamente inviata da ilcieloceleste
Raga... le dimensioni contano..... eccome...... va ANCHE saputo usare... ma io mi sono trovata davanti a cose minuscole che potevi saperlo usare quanto vuoi..... ma io nel frattempo mi leggevo tranquillamente il giornale.....
....Hahaahahahahah!!!! Adesso mi metto con quello che ce l ha più grosso...Roccoooooooo?Ok,la smetto di fare la scema...è la cosa che conta meno!
Originariamente inviata da ilcieloceleste