Quando leggo questo genere du domande mi viene da ridere...
Se un rapporto tra due persone è solido e c'è una forte intesa non capisco che senso abbia farsi condizionare dalle dimensioni di un pene
Quando leggo questo genere du domande mi viene da ridere...
Se un rapporto tra due persone è solido e c'è una forte intesa non capisco che senso abbia farsi condizionare dalle dimensioni di un pene
ki hai detto ke vogliono un rapporto?? l'unica cosa ke vogliono e la mazza, senza tanti complimenti.
per quello ci sono i vibratori.Originariamente inviata da MAX^
UhahahaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Dai magari scherzavano in fondo avranno 15 anni...
boh la dimensione è l ultima cosa che guardo...anche xk alla fine non conta poi cosi tanto...cmq se non ci sono in ballo sentinmenti ci si appiglia a tutto x rompere una storia
La dimensione nn è proprio al primo posto...
x quello ke mi riguarda un ragazzo può farti impazzire in mille modi diversi x cui proprio la dimensione se lui ci sa fare passa in secondo piano
prima lo provo e poi decido.
Non compro a scatola chiusa :smt112
da maskio....se lei nn ha le proporzioni adatte la lascio...sicuramente....Originariamente inviata da consu90
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...discorsi tipici da 14 enni kuelli......a parte ke io nn ho problemi di dimensioni modestamente , xo so di gente ke ce l'ha proprio piccolino e riesce ad avere delle notti di sesso atomico...kuindi....
E' un gioco di parole? Dato l'argomento...Originariamente inviata da Sally
...per me le misure non contano!...