Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
La mia prima volta a 18 anni e cn precisione il 25/07/2005...Intorno alle 15:00..... :o :o :o :o :oooooooooooooooooooooooooh!! Ke precisione!! :lol: :lol:
looll il giorno del mio compleanno :lol: :lol:
Comunque personalmente l' ho persa l'estate scorsa poco dopo aver fatto i 19..
Forse avrei potuto e in alcuni casi voluto, perderla prima, ma probabilmente me ne sarei pentito
-
penso ke ki perde la verginità a 12anni nn sappia quello ke sta facendo..
poi sono ragazzine ke si lamentano se vengono kiamate "ragazze facili" o troie..
-
io a 14 e se credevo k me sarei cosi pentita non l'avrei mai fatto... poi quando si incomincia non ci si ferma più.. huihui e vero
-
il giorno di quando ho compiuto 15 anni cn un raga con cui ci sn stata 1 anno e 10 mesi...
-
sn io l'anormale 15enne che nn l'ha ancora fatto? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Mr.Ban
sn io l'anormale 15enne che nn l'ha ancora fatto? :shock:
Assolutamente no.....nn c'è un'età predefinita.....lo fai quando te lo senti e se possibile kon la persona giusta.....io cmq l'ho fatto a 17 anni..... :ok: :ok: :ok:
-
tra i 13 e i 14... mah.. forse avrei fatto meglio ad aspettare la persona che è venuta dopo..è stata decisamente più importante!!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da jeco69
frase profondissima:
"...la verginità e cm una briciola di pane:passa un uccello e te la porta via...."
:shock: certo se tieni le mani aperte è logico, ma se le tieni chiuse, strette in un pugno se ci tieni guarda che nessuno te la porta via così...
-
Quote:
Originariamente inviata da LetJennyFunkybe
:shock: certo se tieni le mani aperte è logico, ma se le tieni chiuse, strette in un pugno se ci tieni guarda che nessuno te la porta via così...
potresti dire le gambe