Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
La mia prima volta a 18 anni e cn precisione il 25/07/2005...Intorno alle 15:00..... :o :o :o :o :oooooooooooooooooooooooooh!! Ke precisione!! :lol: :lol:
io volevo anke i minuti e i secondi :( :( :smt022 :smt022
Quote:
Originariamente inviata da valenti@
io 2 gg avrei compiuto 13 anni e nn me ne sn pentita... ho un amica k lo ha fatto a 9!! ciao
a 9 anni :shock: :shock: :? ..ke mi tokka leggere...m se fermato il cuore per qlke secondo :shock: :? :shock: sarò io strano ke volete ke v dika :shock: ...fate na bella compagnia xò :ok: complimenti
cmq io la devo ankora perdere e nn me ne vergogno :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Ovij
a 9 anni :shock: :shock: :? ..ke mi tokka leggere...m se fermato il cuore per qlke secondo :shock: :? :shock: sarò io strano ke volete ke v dika :shock: ...fate na bella compagnia xò :ok: complimenti
cmq io la devo ankora perdere e nn me ne vergogno :)
Quoto completamente! 12 anni? 9?!?! Mamma mia....
-
odio essere vergine,piuttosto vado a mignotte
-
Quote:
Originariamente inviata da Star_Cometa*
io l'ho salutata prima dei 12, cn il mio raga ke mi ero messa ed era anke troppo grande x me...
Ma credetemi nn me ne sn affatto pentita, anzi è stato davvero una figata xkè l'abbiamo fatto in montagna la sera tardi!!!
:D :smt050 :smt023
Bye bye ciccia!!!
Basini Basotti a tutti :D
poi vi lamentate se vi chiamano troie.......
-
mamma mia quante stronzate... :roll: :|
-
scusate ma secondo me quelli ke dicono ke l'hanno persa già a 12 anni o addirittura prima sono solo dei bugiardi!! a 9 anni nn sei neanke pronto fisicamente a farlo!! almeno credo!! :D cioè io la penso kosì, cmq io l'ho "persa" circa un mese fa :oops: a 15 anni ;)
-
16
il 15/5/2004
una giornata intera a fare solo quello :| anke xkè nn si decideva a entrare :lol:
mamma e ke sò 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
mamma mia quante stronzate... :roll: :|
sarebbero? :|
spè non avevo letto, sò d'accordo con te :lol:
incredibile :|
-
a 14 anni ed è stato bellissimo