Visualizzazione stampabile
-
Re: ve le cercate
Quote:
Originariamente inviata da andre93
non è giusto farlo prima dei 15 anni...tutte quelle ke l'hanno fatto prima sono puttane :x
evviva le generalizzazioni!!!
wow :lol:
datti una calmata...se facciamo qst ragionamento ti rispondo che sei una bambina che certe parole nn le deve neanche conoscere :)
kmq uno lo fa qnd vuole, certo 12-13 anni nn è il meglio, ma ad ognuno il proprio libero arbitrio. :)
kmq nn ho mai letto tante stronzate tutte in un solo topic -.- gente che lo ha fatto ad 11anni...per me sn le persone che nn sanno manco che cosa è un'erezione per dirne una caso :lol: :lol:
-
oooh wow wow oggi è il 13-8.. io l ho salutata oggi, qualche annoi fa :lol:
-
io al 16 anni l'1 gennaio 2006 col mio attuale ragazzo verso le 22.30...e nn me ne pento :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
evviva le generalizzazioni!!!
wow :lol:
datti una calmata...se facciamo qst ragionamento ti rispondo che sei una bambina che certe parole nn le deve neanche conoscere :)
kmq uno lo fa qnd vuole, certo 12-13 anni nn è il meglio, ma ad ognuno il proprio libero arbitrio. :)
kmq nn ho mai letto tante stronzate tutte in un solo topic -.- gente che lo ha fatto ad 11anni...per me sn le persone che nn sanno manco che cosa è un'erezione per dirne una caso :lol: :lol:
la mia migliore amica ha perso la verginità a 11 anni...
-
Quote:
Originariamente inviata da sissa1989
la mia migliore amica ha perso la verginità a 11 anni...
non voglio offendere nessuno, ma come si fa a perdere la verginità a 11anni?cioè...a quell'età la maggior parte delle bambine/ragazzine deve ancora avere il ciclo..e poi perdono la verginità con ragazzi che hanno che età? :shock:
per caritànon ho nulla contro di loro, però..
penso che x perdere la verginità ci sia da essere maturi, e a 11anni non si è maturi..
-
capisco che i tempi cambiano e mi considero in questa fascia visti i miei 16 anni... e io l'ho fatto a 14. e ero abbastanza maturo per capire che non ero maturo... :nice: :nice: :nice: :nice:
penso che ci sia troppa gente che vuole sentirsi grande (come ho fatto io a 14 anni) e poi se ne pente... non voglio essere moralizzatore... ma piu aspettate piu sara bello la prima volta
-
ehmm io a 14 anni appena compiuti...bella merda....
-
Ce ne vorrà ancora un po' prima che dica ciao ciao alla verginità :)
-
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
non voglio offendere nessuno, ma come si fa a perdere la verginità a 11anni?cioè...a quell'età la maggior parte delle bambine/ragazzine deve ancora avere il ciclo..e poi perdono la verginità con ragazzi che hanno che età? :shock:
per caritànon ho nulla contro di loro, però..
penso che x perdere la verginità ci sia da essere maturi, e a 11anni non si è maturi..
si vede che è mia moglie :nice: sn perfettamente d'accordo :ok:
-
io ho salutato la verginità a 17 anni con il mio attuale ragazzo.. nn me ne pento neanke un pò.. xò delle xsone a 12 o anke d meno...!! Boah io sn convità ke la verginità nn sia una cs da buttare via, è una cs ke secondo me è importante.. ovviamente x altre xsone no.. se lo hanno fatto a 12 o d meno anni... :shock: