è fondamentale, e me ne sto accorgendo proprio ora che fa schifo
è fondamentale, e me ne sto accorgendo proprio ora che fa schifo
fondamentale, se due persone che si amano non hanno desiderio sessuale secondo me non è normale
importantissimo, direi fondamentale.
però, si può vivere anche senza farlo molto.. direi quasi purtroppo. nel mio caso per esempio gli appetiti sono sbilanciati.. io lo farei sempre, a lei basta una a settimana.
Io mi accorgo che è un brutto momento quando mi rendo conto di non farlo da un po'. In fondo è sintomo di desiderio e di armonia e quando manca nella coppia o manca proprio la persona con cui vivere questa sensazione le giornate diventano deprimenti.
E' fondamentale. Si può vivere anche non facendolo tutti i giorni, ma l'importante è che il desiderio ci sia. Altrimenti ciao ciao.
il sesso è importante ma non fondamentale.... si fa quando si ha voglia...
10!
Questo non vuol dire che bisogna farlo ogni giorno ma per me è importantissimo, se non riuscissi a far dell'ottimo sesso con la mia ragazza non so quanto dureremmo.
certo non è la cosa più importante, ma amare qualcuno significa che ami tutto di lei/lui e quindi anche come fate l'amore.
Poi che capiti una volta al mese o 5 alla settimana è lo stesso, basta che faccia godere tutti e due.
I problemi di sesso mettono a dura prova un rapporto