Salve ragazzi ^^! La domanda che vi pongo è: come preferite essere baciati?! Baci prolungati o brevi?! Lingua che si concentra sulla punta o che va alla ricerca di non so cosa XD!? non siate timidi e ditemi come la pensate! ciau
Salve ragazzi ^^! La domanda che vi pongo è: come preferite essere baciati?! Baci prolungati o brevi?! Lingua che si concentra sulla punta o che va alla ricerca di non so cosa XD!? non siate timidi e ditemi come la pensate! ciau
Tutto in gola
Sul ******.
odio i baci, portatori di herpes e funghi. l'inverno poi mi irritano le labbra. meglio una sana trombata. è la mia regola, per ogni bacio una trombata.
Ogni bacio è diverso e ha il suo perchè...certo alcuni fanno proprio schifo >_<
I baci prolungati in genere sono i più passionali, quindi direi che sono quelli che ti rimangono più impressi.
Per il fatto della tecnica diciamo che cerco di adeguarmi al mio partner, ancora non ho capito in che modo preferisco.. xD
E tu?
... abbandonati ad occhi chiusi
Ad amare il sesso non ci vuole nulla...ma se una persona ama abbandonarsi a lunghi baci, QUELLO è uno dei segnali principali che davvero si sta bene insieme. Quindi...lungo e appassionato...