Ciao ragazzi notando tutte queste esperienze,come e stata il vostro primo rapporto orale sia passivo e attivo,e dove e successo?
Ciao ragazzi notando tutte queste esperienze,come e stata il vostro primo rapporto orale sia passivo e attivo,e dove e successo?
non ricordo![]()
dopo tantissimo.. prima c ho fatto sesso e poi quello ... xè boh mi prendeva male l'idea.. ma dopo la prima volta è passatoa casa sua cmq..
![]()
Passivo... me lo ricordo bene... cn il mio ex... la prima volta che ci si spingeva un poketto più oltre...
Attivo... nn mi ricordo la situazione... ma sempre cn il mio ex... ^_^
è stato bello...anche perchè all'inizio mi faceva schifo l'idea..ma poi mi è piaciutocomunque con un mio "ex" in hotel
![]()
cn il mio ex ragazzo....prima d farlo c'ho pensato 20volte....in fondo sapevo d amarlo.....!!cmq in bagno al cinema..![]()
La prima volta gliela leccai ad una ragazza di Bologna e da li ci presi più gusto a farlo che a farmelo fare anche se non mi dispiace vedere la ragazza che se lo gusta con tanto piacere.. 8)
la prima volta l'ho leccata a una mia ex in un parko di notte,
nn ho un bel rikordo cmq,xò da quella volta c'ho preso gusto
![]()
....la prima volta ke mi hann fatto 1pompino è stato cn 1 altra mia ex a casa mia
![]()
![]()
....
l'ho prima leccata e poi me l'hanno leccato.... tutto questo la prima volta che ho fatto sesso...
ero con una tipa austriaca in un hotel ad ibiza!! 8) 8) 8)
devo dire che non è che ci ho capito molto la prima volta.. cmq ho un bel ricordo!!
Ho un bellissimo ricordo della prima volta che la ho leccata. Anzi adesso mi sono specializzato e sapete che preferisco leccare che essere leccato. é fantastico