Ciao ragazzi notando tutte queste esperienze,come e stata il vostro primo rapporto orale sia passivo e attivo,e dove e successo?
Ciao ragazzi notando tutte queste esperienze,come e stata il vostro primo rapporto orale sia passivo e attivo,e dove e successo?
non ricordo
dopo tantissimo.. prima c ho fatto sesso e poi quello ... xè boh mi prendeva male l'idea.. ma dopo la prima volta è passato a casa sua cmq..
Passivo... me lo ricordo bene... cn il mio ex... la prima volta che ci si spingeva un poketto più oltre...
Attivo... nn mi ricordo la situazione... ma sempre cn il mio ex... ^_^
è stato bello...anche perchè all'inizio mi faceva schifo l'idea..ma poi mi è piaciuto comunque con un mio "ex" in hotel
cn il mio ex ragazzo....prima d farlo c'ho pensato 20volte....in fondo sapevo d amarlo.....!!cmq in bagno al cinema..
La prima volta gliela leccai ad una ragazza di Bologna e da li ci presi più gusto a farlo che a farmelo fare anche se non mi dispiace vedere la ragazza che se lo gusta con tanto piacere.. 8)
la prima volta l'ho leccata a una mia ex in un parko di notte, nn ho un bel rikordo cmq,xò da quella volta c'ho preso gusto ....la prima volta ke mi hann fatto 1pompino è stato cn 1 altra mia ex a casa mia ....
l'ho prima leccata e poi me l'hanno leccato.... tutto questo la prima volta che ho fatto sesso...
ero con una tipa austriaca in un hotel ad ibiza!! 8) 8) 8)
devo dire che non è che ci ho capito molto la prima volta.. cmq ho un bel ricordo!!
Ho un bellissimo ricordo della prima volta che la ho leccata. Anzi adesso mi sono specializzato e sapete che preferisco leccare che essere leccato. é fantastico