l ho fatto appartati in un angolo della strada...con il mio ex..è stato bruttissimo..ke skifo.. l'ho ricevuto qnd ero in macchina con un altro mio ex con il quale sono stata poi 3 anni e mezzo..e li è stato bellissimo..
l ho fatto appartati in un angolo della strada...con il mio ex..è stato bruttissimo..ke skifo.. l'ho ricevuto qnd ero in macchina con un altro mio ex con il quale sono stata poi 3 anni e mezzo..e li è stato bellissimo..
31 dicembre 2006, casa sua. All'nizio mi faceva un po' schifo...poi però non è stato tanto male...
La prima volta che ho ricevuto, in gita scolastica, nel bagno dell'hotel sempre con lo stesso ragazzo...
Fatto e ricevuto in macchina, in giorni diversi.
Un po' squallido come luogo ma è andato bene, è stato bello...
idem...Originariamente inviata da luly
io prima di non vergognarmi c ho messo un bel pò...prima ho fatto sesso e poi dopo 2-3 mesi mi sn sbloccata..
cmq sia attivo ke passivo a casa sua...prima passivo e da poco attivo!!!
ahhh il primo orale nn si scorda mai!!!
Con il mio attuale ragazzo..prima abbiamo solo fatto l'amore, perchè sinceramente l'idea di fare sesso orale mi faceva un pò "impressione"! Poi dopo quasi 2 mesi dalle prima volta ke abbiamo fatto l'amore mi sn sbloccata ed è successo, a casa sua nel suo letto! E anke lui l'ha fatto a me lo stesso giorno nel suo letto! Cmq sia preferisco riceverlo più ke farlo!
in un campo isolato...nn ero tnt sicura di farlo..ma poi...
in camera mia...sia la prima volta che lo feci, che quando l'ho ricevuto...
ho un bel ricordo...mi piace molto riceverlo, ma sopratutto farlo...ci passerei le ore!
gia...Originariamente inviata da luxury
sia attivo che passivo in macchina, lo stesso giorno...bellissimo
...e da lì non ho più perso il vizio