Originariamente inviata da
Vane.Smile93
Mmm.. oddio, non saprei dirti con certezza se ciò che dici è vero o meno, però potrebbe essere così effettivamente.
Cioè ho sempre avuto una serie di principi e regole da rispettare che mi sono auto imposta, come la religione solo che è la mia religione.
E pur quanto patetico può sembrare, la mia regola non è "farlo dopo il matrimonio" che per me spiega ben poco, dato che esiste il divorzio, quindi non dà nessuna certezza. Ma ben si "Amare intensamente solo una persona in tutta la mia vita", certo sò che è un'impresa ardua.. e se non ci riuscirò cercherò di farmene una ragione. Ma per me l'amore non si può provare per più di una persona, per me l'amore è qualcosa che inizia e non finisce. E' anche vero che non è facile capire chi è veramente l'amore della tua vita. Però una volta che sei sicura sia quello, ok ci provi. Se poi non lo è te ne farai una ragione, il punto è che le troppe delusioni poi ti portano a non credere più.. quindi spero vivamente sia lui quello giusto altrimenti penso non crederei più nell'amore. Cioè se dopo tutto quello che io faccio per lui e dopo tutto quello che lui fa per me, dopo tutto il bene che ci vogliamo.. finisse, allora mi direi:"beh cazzo, se è finita una storia così allora qualsiasi altra storia potrà finire, quindi non crederei più nell'amore forse.
Forse questo può centrarci qualcosa come hai detto tu, chissà..