Tremila dubbi sul sesso .-.
Quando ho rapporti con il mio ragazzo, noto che quando sono sopra di lui mi piace molto di più.. e dopo pochissimo sento qualcosa che mi piace ancora di più, ma non ho capito se quello è l'orgasmo oppure no, cioè da che si riconosce che lo è? xD (Domanda scema lo sò), ma il dubbio nasce dal fatto che molte mie amiche mi hanno detto che l'orgasmo non si prova tutte le volte, che a volte non è facile raggiungerlo, ecc. Ma quel piacere che sento io, qualunque cosa sia, non solo lo provo tutte le volte, ma anche più di una volta! Oserei dire anche 5 volte.. insomma tutte le volte che voglio via. Solo che non sò se sono orgasmi, oppure un'orgasmo che viene un pò alla volta xD, oppure semplice piacere che non ci incastra niente con l'orgasmo. E il dubbio che non si tratti di orgasmo nasce perchè stranamente questa strana cosa avviene solo quando io sono sopra di lui e solo quando faccio un determinato movimento (che per scoprirlo c'ho messo 1 anno, ma vabbè xD), inoltre ho notato un'altra cosa, ma non ridete vi prego.. xD Che se non penso cose carine, della serie:"A quanto lo amo" "al nostro futuro insieme" ecc. faccio fatica a provare quel piacere, mentre pensando a quelle cose carine l'orgasmo o quel che è, viene molto facilmente.
Ultima anomalia, non capisco perchè, a volte quando facciamo l'amore piango. O_O" Cioè non sò nemmeno io xkè, le lacrime mi escono da sole, ma non sono mica triste o cosa.. ma che ne sò xkè diamine escono, mi sento così redicola in tutto questo. Non son bona proprio a niente, non nel sesso, questo è sicuro. ç____________ç
Insomma alla fine le domande sarebbero:
1) Secondo voi quello è o no un'orgasmo? Se si, perchè è ripetuto?
2) Perchè lo provo solo da sopra quel piacere?
3) Perchè devo pensare a qualcosa per facilitare il piacere, è normale? anche a voi capita?
4) Perchè piango? xD
P.S. Ha.. non sò se dovrei dirlo o se può esservi utile come informazione per darmi un vostro parere, ma non usiamo profilattici, prendo la pillola.