ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 377

Gusto dello sperma

  1. #321
    silvia83
    Utente bannato

    Predefinito

    che schifo io nn mi sn fatta mai venire in bocca al massimo sul seno o vagina ma mai in bocca

  2. #322
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Ma stai zitto
    La semeterapia è una pratica riconducibile alle cosiddette "medicine alternative" basata sull'assunzione orale dello sperma (seme maschile, da cui il nome).
    Più che una vera tecnica curativa, secondo i cultori di tale pratica, la semeterapia sarebbe una sorta di disciplina naturale volta a mantenere il corpo e la mente in buona salute ed in armonia con la natura. L'ingestione del seme maschile è una pratica antichissima, considerata da alcune culture come rituale magico capace d'infondere forza e vigore nell'assuntore. I risvolti filosofici nelle culture più avanzate sono invece relativi alla teoria della "fusione dei corpi" derivante dall'assunzione da parte di uno dei partner di un costituente nobile (lo sperma) del corpo dell'altro.
    La semeterapia non è riconosciuta dalla medicina ufficiale, tuttavia esistono studi relativi alle implicazioni dell'assunzione del liquido seminale, anche per via orale, che testimoniano possibili benefici sulle implicazioni immunologiche del concepimento (studi del ginecologo australiano Gustaaf Dekker).
    È generalmente riconosciuta l'innocuità di tale pratica tra partner sani (ovviamente è possibile la trasmissione di malattie nel caso di partner malati).
    ORIGINE E DEFINIZIONE

    La Semeterapia è un'antica pratica medica di origine nipponica quasi sconosciuta in occidente consistente nel consumo regolare (dalle due volte alle settimana in su) di seme maschile, prodigiosa sostanza di cui gli antichi giapponesi intuirono per primi le straordinarie proprietà benefiche.

    PROPRIETA'

    Il seme maschile é infatti, come noto, una sostanza ricchissima di proteine, zuccheri, oligoelementi, frequentemente paragonata alla "pappa reale", ma con il vantaggio non trascurabile che essendo di origine umana le proteine in essa contenute sono immediatamente assimilabili e perfettamente indicate per le necessità dell'organismo. Il liquido è caratterizzato da pH alcalino, colore chiaro, consistenza viscosa. Contiene in particolare fruttosio, zinco, magnesio, numerose proteine nobili con funzione enzimatica. Le virtù naturali attribuite al seme sono molteplici: effetto tonificante, antidepressivo e ansiolitico, proenergetico, stimolante ed equilibrante per il sistema immunitario.

    STUDI SULLA LONGEVITA'

    Secondo eminente dottrina (Dott. X. Tao) la maggiore longevità delle donne asiatiche rispetto agli uomini, sarebbe legata proprio al consumo abituale che esse fanno della preziosa sostanza.

    EFFETTI SULLA GRAVIDANZA

    Nuove ricerche condotte su campioni di coppie ipofertili (equipe Prof. Gustaaf Dekker, Australia) dimostrano che l'ingestione di sperma da parte della donna non solo può aiutare la donna a concepire, ma rende la gravidanza più sicura ed aumenta le probabilità di successo. Lo studio australiano ha evidenziato che il seme contiene un fattore di crescita che aiuta il sistema immunitario materno ad accettare lo sperma. E' stato dimostrato che la regolare ingestione di sperma prima della gravidanza ha effetti benefici sul sistema immunitario della donna contenendo il rischio di rigetto. Problemi durante la gravidanza derivano spesso dal conflitto tra il sistema immunitario materno e il feto che viene riconosciuto come un "corpo estraneo". Molte delle proteine del bambino sono di origine paterna, perciò se la madre è regolarmente esposta ad esse anche prima della gravidanza il suo corpo è più disposto ad accettarle. Il Prof. Gustaaf Dekker dell'Università di Adelaide (Australia) ha affermato: "se c'è una esposizione ripetitiva a quel segnale, allora quando la donna concepisce, è come se le sue cellule pensassero ".Il New Scientist riferisce che il Prof. Dekker ha comparato 41 donne gravide con preclampsia (una malattia caratterizzata da aumento della pressione arteriosa durante la gravidanza) e 44 donne non affette (cioè sane). Egli ha scoperto che l'82% di quelle sane praticava il sesso orale (fellatio) ingerendo il seme del compagno. Anche Sieler e Wilding consigliano la semeterapia nel trattamento naturale dell'infertilità di coppia.

    EFFETTI SULLA PSICHE E SULLA COPPIA

    Oltre ai numerosi effetti benefici per l'organismo che derivano dalla semeterapia esistono anche delle importanti implicazioni di ordine psicologico insite in questa pratica. L'ingestione del seme da parte della donna costituisce il naturale completamento dell'atto sessuale: l'istinto naturale dell'uomo è quello di donare il seme, e quello della donna di riceverlo. Tale spinta istintuale è fortissima, anche se spesso sopita o mascherata da consuetudini o formalismi. Ne consegue che, se il rapporto sessuale non termina con il trasferimento del seme nel corpo della donna, esso risulta insoddisfacente e frustrante per l'uomo. L'insoddisfazione è spesso inconscia, ma il suo protrarsi nel tempo porta spesso al logoramento del rapporto; è stato dimostrato che molte unioni fallite per calo del desiderio sessuale sono proprio da ricondursi all'insoddisfazione dell'uomo in conseguenza dei rapporti non finalizzati al trasferimento dello sperma nel corpo della partner.

    FILOSOFIA

    Dal punto di vista filosofico, il passaggio di una parte del corpo dell'uomo (lo sperma) alla donna che lo ingerisce e lo assimila (diventando quindi parte del suo corpo), rappresenta il livello massimo dell'unione amorosa di due individui (la "fusione" dei corpi), paragonabile solo al sublime ed esclusivo rapporto madre-figlio della donna che allatta. Un aforisma attribuito ad Asclepio recita: "una donna non può dichiararsi tale se non ha mai bevuto il seme del suo uomo". Spesso una donna si chiede come fare per soddisfare pienamente il suo partner dal punto di vista sessuale, ebbene la risposta è molto semplice: è sufficiente bere il suo seme. Questo è quanto l'uomo istintualmente cerca nel corso della sua vita, anche se forse non lo sa, o non avrà mai il coraggio di chiederlo.
    Ehiiiiiii! Ma tu sei un'enciclopedia di .......................................benessere

  3. #323
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/4/2009
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per rispondere alla prima domanda fatta nel topic.. ..io se avessi una ragazza che ingoia del mio sperma a malincuore di certo me ne accorgerei dallo sguardo che fa e sarei io il primo a dirglielo probabilmente..
    mna le prime volte non avevi questo problema? non è che ti sei fissata? certo immagino che non sia come mangiare della nutella e fin qui è normalissimo non è che deve avere un buon sapore,ma se ti fa proprio schifo diglielo non credo che sia un dramma se poi sputi! io che dovrei dire che nemmeno gli passa per la testa di fare un ingoio? io alla mia ragazza quando pratico sesso orale mi capita di ingoiare quando viene(anche se difficilmente riesco a convincerla a farla venire così,sembra che non voglia,oppure si sente in difetto visto che lei non lo fa boh..) e a dir la verità non è che abbia un buon sapore,è un po' acidulo.. ..però passa subito non è che ci sto a pensare successivamente.. almeno non fargli pompini come primo rapporto se ne avete diversi ogni volta in modo che viene di meno..

  4. #324
    Matricola FdT
    56 anni
    Iscrizione: 28/4/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se disgusta è meglio dirglielo perchè deve essere comunque un'esperienza piacevole e non il contrario,,,

  5. #325
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me gliel'ho devi dire il tuo problema!

  6. #326
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me non piace farlo.

  7. #327
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che sapore ha il mio non so proprio ma dato che me li fa con ingoio non dovrebbe essere poi tanto male

  8. #328
    Matricola FdT
    56 anni
    Iscrizione: 28/4/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non vorrei mai eiaculare in bocca alla "tipa" meglio altrove...

  9. #329
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da l.e.a.d.e.r. Visualizza il messaggio
    io non vorrei mai eiaculare in bocca alla "tipa" meglio altrove...
    Te l'hanno mai fatto un pompino?

  10. #330
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Sarà anche nutriente, ma preferisco bere il succo d'arancia che lo sperma

Discussioni simili

  1. Non c'è niente di meglio che...
    Da ponzi nel forum Topics senza fine
    Risposte: 150
    Ultimo messaggio: 5/7/2012, 22:41
  2. Ska-p - Consumo Gusto
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 16:57
  3. Caramelle..a che gusto?! O_o
    Da KawaiiGal nel forum Siti preferiti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 18:39
  4. Ska-p - Consumo gusto
    Da Blacko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 19:42