Mi è stato detto patatine fritte... ma onestamente, boh..!!!
Ora non sto con una donna da tanto tempo, quindi chissà magari il sapore è cambiato con l'invecchiamento
cosa me ne frega se lo sputa scusa?
intanto il pompino e' fatto,poi va beh io preferisco venire addosso,in faccia o sul seno piuttosto che farglielo ingoiare,ma non mi darebbe nessun fastidio se mi dicesse che le fa schifo il mio sperma...amen,l'importante e' che non le faccia schgifo succhiarmelo
uhhhmmmm negli anni '70 c'era la diceria che se le donne ingoiavano lo sperma faceva bene alla pelle... uauauaua... per me, faceva bene alle palle... di chi se lo faceva pompare... comunque, personalmente, mi è successo con una sola, che ingoiasse; ed era pure avida...
Conosco una ragazza di 18 anni che è convinta che se gli uomini mangiano banane, lo sperma diventi più dolce... non scherzo, lei ne è convinta davvero... e a quanto posso capire, ingoiare le piace un mondo...
Mi risulta che ci sia una pratica, sadomaso, mi pare si chiami felching (sarà scritto giusto? Boh...) dove il tipo, schiavo, lecca lo sperma che cola dalla vagina o dall'ano della mistress... sperma che è stato depositato da lui............................................ oppure no....
Ultima modifica di Lyla; 20/4/2009 alle 12:29 Motivo: Non scrivere più messaggi consecutivi
Vi ricordo ke esiste anke la semi-terapia molto utile alle donne.