cmq con quel poco ke esce puoi giusto bagnarti le labbra...
cmq con quel poco ke esce puoi giusto bagnarti le labbra...
Si sorseggia come l'amaro.....Originariamente inviata da TXUS
Originariamente inviata da Morgan89
it's too trash to be real
°°°bestemmia°°°...ma tu sei tutto scemo troglodita...ma che schifo adesso non dormirò più la notte...cavolo ma che mi tocca leggere
non è che ho insultato? boh con tutti gli errori che ho fatto sembra k sia venuto fuori un insulto... boh magari poi se leggi una lettera si e una no viene fuori dov'è nascosto il santo graalOriginariamente inviata da TXUS
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
scusa ma mi piace menarmela... e pensa ke in latino ho un 6 scarso merito, nn della lingua (ke nn ) ma della letteratura ke si fa in italiano...
ps: arrivare a queste discussioni letterarie in un topic dedicato al sapore dell sperma è...
io sono riuscito ad arrivare a parlare del papa dopo k il discorso è iniziato dalle melanzane alla parmigiana..Originariamente inviata da TXUS
boh ritornando al discorso nn è k ci farei il sugo per la pasta ... se era questo k volevi sapere
Quoto quello che ha detto che molti non lo ammettono, ma lo hanno fatto
Magari nella doccia :smt077
Pensando <<se non mi piace posso sciaquarmi subito la bocca e disperdere le traccie dei propri peccati nella fogna"
molti oh mio dio spero proprio che ti sbagliOriginariamente inviata da angeloalogeno
Ciao sei sicuro di essere normale non solo dici che ti fai la sega(che poi e meglio faesele fare) ma dici che ti bevi il tuo spermalo potevi tenerlo per te magari la sega la fanno tutti ma quello non credo, ma almeno che sapore ah :smt110