:lol: :lol: :lol: :lol:
cmq con quel poco ke esce puoi giusto bagnarti le labbra... :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
:lol: :lol: :lol: :lol:
cmq con quel poco ke esce puoi giusto bagnarti le labbra... :lol: :lol: :lol:
Si sorseggia come l'amaro..... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da TXUS
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Morgan89
it's too trash to be real :lol: :lol:
°°°bestemmia°°°...ma tu sei tutto scemo :? troglodita...ma che schifo adesso non dormirò più la notte...cavolo ma che mi tocca leggere :evil: :no:
non è che ho insultato? boh con tutti gli errori che ho fatto sembra k sia venuto fuori un insulto... boh magari poi se leggi una lettera si e una no viene fuori dov'è nascosto il santo graalQuote:
Originariamente inviata da TXUS
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
scusa ma mi piace menarmela... e pensa ke in latino ho un 6 scarso merito, nn della lingua (ke nn :cry:) ma della letteratura ke si fa in italiano... :lol:
ps: arrivare a queste discussioni letterarie in un topic dedicato al sapore dell sperma è... :|
io sono riuscito ad arrivare a parlare del papa dopo k il discorso è iniziato dalle melanzane alla parmigiana..Quote:
Originariamente inviata da TXUS
boh ritornando al discorso nn è k ci farei il sugo per la pasta ... se era questo k volevi sapere
Quoto quello che ha detto che molti non lo ammettono, ma lo hanno fatto :lol:
Magari nella doccia :smt077
Pensando <<se non mi piace posso sciaquarmi subito la bocca e disperdere le traccie dei propri peccati nella fogna"
molti :shock: :? :shock: :? :shock: oh mio dio :shock: spero proprio che ti sbagli :shock:Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Ciao sei sicuro di essere normale non solo dici che ti fai la sega(che poi e meglio faesele fare) ma dici che ti bevi il tuo spermalo potevi tenerlo per te magari la sega la fanno tutti ma quello non credo, ma almeno che sapore ah :smt110